Tuttosport - Juventus, Giacomo Raspadori o Mateo Retegui come vice Vlahovic: gli scenari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Per Dusan Vlahovic. Cristiano Giuntoli infatti si sta muovendo sul mercato alla ricerca di quale possa essere il profilo migliore da portare alla corte di Thiago Motta. Stando a quanto riferisce questa mattina Tuttosport i nomi caldi al momento sono due: Mateo Retegui e Giacomo Raspadori. Juventus, (ilBianconero)

La notizia riportata su altre testate

L’infortunio potrebbe rendere difficile la partenza verso altri lidi del classe 1994, messo sulla lista dei trasferibili dal nuovo tecnico bianconero Thiago Motta. (Europa Calcio)

Il classe 2000 in questa sessione di mercato è passato dalla Juventus alla squadra Viola per 13 milioni a cui ne vanno aggiunti 5 di eventuali bonus. Il calciatore italiano ha anche parlato dell’amicizia con Leao e della passione comune che hanno per la musica. (Europa Calcio)

Dovrà essere l'anno Il Football Director bianconero rimane attivo sul mercato, puntando a due giocatori per trovare un sostituto al bomber serbo. (SpazioJ)

Giuntoli ha due assi nella manica per arrivare a Retegui (Bianconera News)

Da qui ad arrivare al colpo Raspadori, però, ci passa tanta acqua sotto i ponti”. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘In Ritiro Con Te’. (Terzo Tempo Napoli)

La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic La Juventus deve completare il mercato e tra gli elementi da ingaggiare c'è sicuramente un attaccante che svolga le funzione di vice Vlahovic, complice la probabile partenza di Milik dopo la cessione di Kean alla Fiorentina. (Tutto Napoli)