Premier, Serie B, Nba e tanto altro: lo sport in tv durante le feste

Premier, Serie B, Nba e tanto altro: lo sport in tv durante le feste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Lo sport non si ferma neanche a Natale. Si parte con il Christmas Day di Nba, per poi proseguire con la Serie B, il Boxing Day di Premier League e tanto altro. Ecco tutti gli eventi sportivi da vedere in tv durante le feste (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

La prima partita vedrà sfidarsi i Denver Broncos e i Las Vegas Raiders, mentre la seconda vedrà schierati in campo Houston Texans e Baltimore Ravens. L’attenzione nei confronti di questo secondo evento è particolarmente alta, anche perché nell’halftime show è prevista un’esibizione di Beyoncé. (Libero Tecnologia)

Dopo una giornata di Natale che ha proposto soltanto tre incontri di NBA e due partite di NFL, lo sport torna a essere più protagonista a Santo Stefano. Giovedì 26 dicembre proporrà infatti una serie di eventi che terranno compagnia agli appassionati in questo momento di festa, da alternare con le abbuffate e i momenti di socializzazione tipici di questo periodo. (OA Sport)

Tante le partite in onda alle 16: Chelsea-Fulham su Sky Sport Uno con telecronaca di Paolo Ciarravano, inviato Francesco Cosatti; Newcastle-Aston Villa su Sky Sport Arena con Andrea Menon in postazione, Nottingham Forest-Tottenham su Sky Sport Max con la voce di Matteo Marceddu, Bournemouth-Crystal Palace su Sky Sport 251con il racconto di Andrea Voria, Southampton-West Ham su Sky Sport 252 con Elia Faggion in postazione; è inoltre prevista “Diretta Gol Premier League” su Sky Sport Calcio. (La Stampa)

Sport in tv oggi (mercoledì 25 dicembre): orari e programma completo. Come vedere gli eventi in streaming

Calcio in tv a Natale 2024: ci sono partite in diretta oggi 25 dicembre? Il palinsesto delle feste (Goal Italia)

La novità del giorno è che i due incontri di football americano saranno trasmessi in diretta streaming anche su Netflix, che prosegue dunque la propria avventura nell’universo sportivo dopo aver mandato in onda il ritorno sul ring di Mike Tyson. (OA Sport)

Guardiola dovrebbe puntare su Haaland come centravanti, con Bernardo Silva, De Bruyne, Foden e Doku che agiranno sulla trequarti. Manchester City-Everton, le probabili formazioni (Sportal)