La Spagna è campione d'Europa

La Spagna di Yamal e Nico Wiliams sconfigge in una grande finale un' Inghilterra di qualità ma incapace dal 1966 di conquistare un trofeo. La partita è stata combattiva e vivace. Si... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

"Yamal e Williams piegano l'Inghilterra. (TUTTO mercato WEB)

Prima della partita, tuttavia, l'erede al trono britannico è stato beccato mentre era impegnato in una tesa conversazione, durante la quale si è lasciato andare un insulto così british da essere risultato esilarante per tutti gli appassionati delle vicende dei royals, così come dei calciofili di tutto il mondo. (ilgazzettino.it)

Dal rinnovo in beneficienza col Siviglia al ruolo di talismano: se viene convocato la roja va in finale. E ricordi chi c'era in campo insieme a lui nell'ultima grande vittoria spagnola? La finale di Euro 2024 sarà LIVE su Sky Sport Uno, anche in 4K e in streaming su NOW. (Sky Sport)

Nico Williams e Oyarzabal: parlano basco i gol della Spagna campione d’Europa

Nel taglio basso si parla invece di mercato, con la Roma che sfida il Leicester e tenta l'affondo per Soulé e la Juventus che continua a puntare Koopmeiners per rinforzare ancora il centrocampo. (Tutto Juve)

La Spagna si laurea per la quarta volta campione d'Europa superando l'Inghilterra per 2-1 nella finale degli Europei 2024. I Tre Leoni restano ancora beffati sul fil di lana dopo l'Europeo perso ai rigori contro l'Italia di Roberto Mancini, oggi contro le Furie Rosse di de la Fuente con un netto 2-1, a decidere il risultato Oyarzabal entrato nel secondo tempo al posto di Morata. (ilmattino.it)

E’ quello che resta della notte di Berlino, in cui la Spagna conquista il quarto titolo continentale della sua storia, il terzo delle ultime cinque edizioni (e quando hanno fallito, gli iberici, hanno sempre perso con gli azzurri, nel 2016 e nel 2021). (Il Sole 24 ORE)