Monza-Milan, probabili formazioni: Leao-Tomori out. Sorpresa Terracciano
Monza-Milan , 11^ partita della Serie A 2024-25. Sabato 2 novembre alle ore 20:45, i rossoneri di Paulo Fonseca giocheranno allo 'U-Power Stadium' in una gara ricca di significati. Nel ricordo del doppio ex Silvio Berlusconi, sono tantissimi gli ex rossoneri presenti nei brianzoli: Adriano Galliani in dirigenza, Daniel Maldini in campo e Alessandro Nesta in panchina. Manca ancora qualche giorno alla sfida, ma arrivano le prime indicazioni. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri media
È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. "Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. (Sport Mediaset)
Mister Paulo Fonseca ha parlato a Milan TV alla vigilia di Monza-Milan. Queste tutte le dichiarazioni del tecnico rossonero prima della sfida dell’U-Power Stadium contro i Brianzoli. Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli. (Milan News)
La squadra ha fiducia, è vero che è meglio lavorare con risultati positivi, ma penso che i ragazzi sono motivati e forti mentalmente in questo momento. (fcinter1908)
Fonseca cambia la formazione in vista di Monza-Milan, l’indizio arriva da questa intervista. Le parole del tecnico (MilanLive.it)
“Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (Eurosport IT)
Milan, un precedente e una sconfitta con l'arbitro Feliciani (Milan News)