Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marco Tardelli, nel suo editoriale per La Stampa, si è soffermato sulla sconfitta dell'Inter a Leverkusen: "E' arrivata la prima sconfitta europea anche per l’Inter, certamente non la solita convincente e brillante. La beffa è arrivata nel finale dopo le sostituzioni, forse troppo azzardate, di giocatori importanti che avrebbero potuto aiutare a portare a termine un risultato positivo», ha scritto l'ex giocatore a proposito dei nerazzurri", ha concluso. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
Calabria e Fonseca hanno avuto un confronto dopo la vittoria del Milan con la Stella Rossa. A rivelarlo è Manuele Baiocchini a Sky Sport. Calabria Milan, c’è stato un confronto tra il capitano e Fonseca: il retroscena. (Milan News 24)
In soldoni: Theo Hernandez in panchina domani contro il Genoa, nel giorno della festa per i 125 anni del club rossonero. Paulo Fonseca non è tipo da parlare a vanvera. (La Gazzetta dello Sport)
Battere la Stella Rossa significherebbe fare un balzo in avanti in classifica: le prime otto posizioni (quelle che permettono il passaggio agli ottavi senza passare dai playoff) sono un obiettivo del club di via Aldo Rossi. (Corriere della Sera)
L’ex allenatore rossonero Fabio Capello ha commentato la situazione in casa del Milan dopo le dichiarazioni di Fonseca Giulia Benedetti Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 11:24) (Il Milanista)
Caos Milan, Maignan su Instagram con due foto si schiera con Calabria e Theo L'azione di Maignan non dovrebbe essere un qualcosa fatto contro il portoghese ma più probabilmente un atto di vicinanza ai compagni di squadra (Tutto Napoli)
Queste esternazioni si fanno dentro lo spogliatoio. Leggi tutta la notizia (Virgilio)