Tardelli: "A Leverkusen Inter non convincente e poco brillante. Sostituzioni forse troppo azzardate"
Marco Tardelli, nel suo editoriale per La Stampa, si è soffermato sulla sconfitta dell'Inter a Leverkusen: "E' arrivata la prima sconfitta europea anche per l’Inter, certamente non la solita convincente e brillante. La beffa è arrivata nel finale dopo le sostituzioni, forse troppo azzardate, di giocatori importanti che avrebbero potuto aiutare a portare a termine un risultato positivo», ha scritto l'ex giocatore a proposito dei nerazzurri", ha concluso. (Fcinternews.it)
Su altri giornali
"Il picconatore" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi. Le accuse di Paulo Fonseca scuotono il Milan. Theo Hernandez va in panchina e la sua cessione è possibile. Più spazio alla generazione Camarda. (Tutto Napoli)
LA CRITICA – «Mi piace Fonseca, lo ritengo una persona degna educata, ma sta perdendo un po’ la testa in questo momento. Se devi dire questa cosa li prendi de visu e gli fai un discorso. De Grandis durissimo: «Ha messo fuori squadra Leao, significa sempre trovare dei capri espiatori al di fuori della gestione tecnica» (Milan News 24)
Nel corso del consueto appuntamento con il programma Twitch 'Viva El Futbol', l'ex calciatore Lele Adani ha parlato di Milan soffermandosi in modo particolare sull'analisi e le dichiarazioni post partita in Champions di Paulo Fonseca: Adani sullo sfogo di Fonseca: "Il suo pensiero post partita non è finito a mezzanotte di quella sera" (Milan News)
"Motta ha sbagliato nell'ultimo periodo ma non bisogna tornare a difendere Allegri", aggiunge De Paola sulla Juve Matteo Pifferi Redattore 14 dicembre 2024 (modifica il 14 dicembre 2024 | 02:01) (fcinter1908)
Bucchioni: "Caos Milan? La società deve intervenire, se crede in Fonseca i giocatori vanno messi di fronte alle proprie responsabilità" (Milan News)
Non si può non avere simpatia per Paulo Fonseca e la sua «liderança», anche nell’ultima versione da picconatore. (Corriere della Sera)