NBA, Cleveland non si ferma, Jokic trascina Denver al trionfo su Toronto
Per il serbo è arrivata una tripla doppia da urlo, mentre i Cavs ottengono l'ottava vittoria consecutiva La marcia dei Cleveland Cavaliers in questo inizio di stagione NBA è di quelle impressionanti. La squadra dell'Ohio, infatti, ha ottenuto il suo ottavo trionfo su otto dopo aver battuto per 116-114 i Milwaukee Bucks tra le mura amiche. Un trionfo arrivato con un importante scatto nel finale, dove lo scarto minimo ha favorito Darius Garland e compagni. (Diretta)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Se vi state chiedendo quanti giocatori, nei quasi 80 anni di storia della NBA, hanno realizzato una prestazione da 37 punti, 18 rimbalzi e 15 assist, la risposta è semplicemente: nessuno. (Sky Sport)
Mentre i Cleveland Cavaliers riposano coccolandosi la meravigliosa striscia positiva da 11 vittorie consecutive, i Boston Celtics (9-2) accorciano al secondo posto nella Eastern Conference regolando per 113-107 i Milwaukee Bucks (2-8), sempre più in crisi con l'ottavo ko nelle ultime nove uscite. (Eurosport IT)
Per la seconda volta tra il 12 novembre e il 17 dicembre ci sarà l'NBA Cup: tutte le partite tranne la finale contavano per la classifica della regular season. L’All-Star Game 2025 si giocherà il 16 febbraio 2024 al Chase Center di San Francisco. (Eurosport IT)
Jokic, autore di una tripla doppia da 30 punti, 11 rimbalzi e 14 assist, elogia la prestazione di Jamal Murray nella vittoria contro gli Heat (Dunkest)
Dopo aver sbagliato due tiri liberi che avrebbero dato il +4 ai suoi a pochi secondi dalla fine, la giovane ala di Denver è salita in cielo per stoppare il tiro del pareggio di Shai Gilgeous-Alexander, riuscendo a deviare la sua conclusione e a regalare il terzo successo consecutiva ai suoi, guidati da un Nikola Jokic da 23 punti, 20 rimbalzi e 16 assist (Sky Sport)
Phoenix cade a Sacramento senza KD. Uno Jokic mostruoso trascina ancora Denver contro Dallas, Curry batte Oklahoma City che perde Holmgren per mesi per la frattura a un'anca. (La Gazzetta dello Sport)