Lecce, chi è Kialonda Gaspar, l'angolano che ha battagliato con Osimhen

Il Lecce si è assicurato le prestazioni di Kialonda Gaspar, centrale di difesa angolano classe 1997 dall'Estrela in Portogallo. Un profilo molto interessante, dato che al salto dalla terra natìa al Portogallo è diventato subito titolare mantenendo il posto per le due stagioni successive. Questo arrivo potrebbe presupporre la partenza successiva di Pongracic, ma intanto Pantaleo Corvino è scatenato. (Calciomercato.com)

Su altri media

Il nuovo tonno in lattina firmato Rizzoli Emanuelli – Rizzoli Emanuelli, la più antica azienda di conserve ittiche italiana, presenta sul mercato il nuovo prodotto: tonno in lattina qualità pinne gialle. (PesceInRete)

Nel 2023/2024, la conferma nel maggior campionato portoghese. Dopo due campionati con 63 presenze e 2 gol, il 26enne Kialonda Gaspar saluta l’Estrela Amadora e sbarca al Lecce. (Calcio Lecce)

Nuovo colpo di mercato in casa Lecce. Il club giallorosso, attraverso una breve nota stampa, comunica l'acquisizione a titolo definitivo del portiere Christian Martin Früchtl dall'Austria Vienna. L'estremo difensore tedesco, classe 2000, che ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027, con opzione per i successivi due anni, arriverà a Lecce nella tarda serata di oggi per sottoporsi, nella giornata di domani, alle rituali visite mediche. (Milan News)

Sognando (e lavorando con) Neuer: il colosso Früchtl per la porta del Lecce

L'agente del giocatore ne ha parlato così ai microfoni di Tv Play. Dall'inizio di questa finestra di mercato, l'Inter ha dichiarato di voler rinforzare il reparto difensivo con l'innesto di un portiere giovane che potesse fare da vice (Spazio Inter)

Gaspar al Lecce – “L’U.S. Lecce comunica di aver acquisito, a titolo definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Kialonda Gaspar dal CF Estrela. Il centrale difensivo angolano classe ‘97 ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2027 con opzione per i successivi due anni”. (FantaMaster)

Dal Bayern Monaco al Lecce passando per l’esame di maturità a Vienna. Fisico statuario, braccia larghe e scuola tedesca di fondamentali da portiere per chiudere gli spazi e tornare a brillare come ai tempi della Germania Under 17, quando agli Europei del 2017 solo la lotteria dei rigori gli impedì la finale. (Calcio Lecce)