Ribaltone in vetta: il Sassuolo ne rifila 4 alla Salernitana supera il Pisa (ko con la Carrarese) ed è primo
Dopo una sontuosa cavalcata in classifica, il Sassuolo balza in vetta al campionato di Serie B scavalcando il Pisa, sconfitto a Carrara. Merito del rotondo 4-0 rifilato al "Mapei Stadium" alla malcapitata Salernitana del rientrante Stefano Colantuono , richiamato in panchina dopo l'esonero di Giovanni Martusciello . Nello scontro tra neoretrocesse (dallo stato di salute diametralmente opposto coi granata terzultimi in classifica), succede tutto nel secondo tempo: dopo un match tutto sommato equilibrato, al 63', Fiorillo rilancia mala coi piedi e regala a Pierini la staffilata angolatissima dell'1-0. (Eurosport IT)
Su altre testate
Allo Stadio dei Marmi, in una serata speciale dedicata alla giornata contro la violenza di genere,... La Carrarese sorprende il Pisa e conquista una vittoria preziosa per il proprio campionato. (Virgilio)
I padroni di casa sono stati da subito più propositivi ed al 13’ Zuelli ha impegnato Semper con un tiro dal limite. Successo meritato per gli apuani che hanno giocato per circa 70’ minuti con l’uomo in più per l’espulsione di Touré. (Quotidiano Sportivo)
Gli emiliani passano con un netto 4-0 sui campani dopo un primo tempo abbastanza combattuto e terminato sul pari. Ma andiamo con ordine. (Giornale di Sicilia)
Pari (1-1) anche nell’anticipo del venerdì tra Cosenza e Modena. Il Pisa perde (1-0) il derby toscano con la Carrarese e cede il passo al Sassuolo che diventa la nuova capolista in B grazie al 4-0 a spese della Salernitana (la Repubblica)
La serie B ha una nuova capolista: è il Sassuolo di Fabio Grosso che si sbarazza senza troppi complimenti della malcapitata Salernitana con un poker significativo. (CittaDellaSpezia)
Muove di poco la classifica la Reggiana che impatta per 1-1 in casa del Cesena (botta e risposta Pettinari e Shpendi), termina in parità ma per 2-2 lo scontro Catanzaro-Mantova: a Bragantini risponde Iemmello nel primo tempo, poi nella ripresa ospiti che restano in dieci uomini per l’espulsione di Cella al 60′ ma nonostante tutto i lombardi ritornano avanti con il gol di Bragantini (doppietta personale). (la Città di Salerno)