Jannik Sinner premiato alle Atp come numero 1, «Festeggiare qui è speciale»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Non c’è posto più bello per festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stata una città molto speciale per me, festeggiare qui è davvero speciale». Così Jannik Sinner che questa sera sul campo dell’Inalpi Arena ha ricevuto, nell’ambito delle Atp Finals, il trofeo del numero 1 del ranking Atp per il 2024. «Il club - ha aggiunto - è molto esclusivo, ci sono solo 29 numero 1. Da giovane non avrei mai pensato di arrivare a questo punto ma con il lavoro ci siamo riusciti. (ilmattino.it)
Su altre testate
COLLEFERRO – Il Comune di Colleferro ha pubblicato un avviso per alienazione, mediante asta pubblica, degli immobili di titolarità del Comune di Colleferro, siti nel Comune di Gavignano, in località Santissima Trinità. (Cronache Cittadine)
Due vecchi amici si sono incontrati a Torino. A margine delle Atp Finals, si sono incontrati Jannik Sinner, che ha vinto ieri all'esordio contro Alex De Minaur, e Filippo Tortu, velocista azzurro. "Il più veloce!" lo saluta il tennista, prima di abbracciarlo calorosamente, "l'ultima volta che ho aspettato così tanto era per una ragazza", ha risposto Tortu ridendo. (Adnkronos)
Abbiamo condiviso molti momenti insieme in campo, con lui e il suo team. "Su Jannik (Sinner, ndr) posso solo dire, per come lo conosco di persona e anche se mi ha preso a 'calci nel sedere' sette volte, che è un gran ragazzo. (Sport Mediaset)
Nell'anno in corso il tennista altoatesino ha vinto due slam (Australian Open e Roland Garros) e tre Atp Masters 1000 (Miami, Cincinnati e Shangai). Sinner succede a Nole Djokovic (2024) e a Carlos Alcaraz (2023). (Il Mattino di Padova)
Non poteva esserci un luogo migliore delle Atp Finals di Torino per incoronare Jannik Sinner come re del tennis mondiale nel 2024. Il tennista altoatesino è stato premiato per aver chiuso l'anno al numero 1 del ranking: succede nell'albo d'oro a Nole Djokovic e Carlos Alcaraz. (leggo.it)
Ancora una volta. Il lungo viaggio delle Finals potrebbe allungarsi fino al 2030, la decisione arriverà tra sabato e domenica ma il fixing di inizio settimana dice in percentuale settanta all’Italia e trenta ai Paesi arabi. (la Repubblica)