Jannik Sinner premiato alle Atp come numero 1, «Festeggiare qui è speciale»

«Non c’è posto più bello per festeggiare questo trofeo, Torino è sempre stata una città molto speciale per me, festeggiare qui è davvero speciale». Così Jannik Sinner che questa sera sul campo dell’Inalpi Arena ha ricevuto, nell’ambito delle Atp Finals, il trofeo del numero 1 del ranking Atp per il 2024. «Il club - ha aggiunto - è molto esclusivo, ci sono solo 29 numero 1. Da giovane non avrei mai pensato di arrivare a questo punto ma con il lavoro ci siamo riusciti. (ilmattino.it)

Su altre testate

Il tennista azzurro, vincitore degli Australian Open e degli Us Open, succede a Novak Djokovic (LAPRESSE)

Che però hanno sempre e comunque la moneta dalla loro e dovesser… Il futuro è ancora un’ipotesi ma ci sono sempre più possibilità che l’ipotesi diventi realtà italiana. (la Repubblica)

34 A cura di Marco Beltrami (Fanpage.it)

I due si conoscono da molto tempo e il tutto è stato filmato e condiviso sul canale Instagram delle Finals. (Adnkronos)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

“Non c’è posto più bello per festeggiare questo trofeo”, ha detto l'altoatesino ricevendo il premio sul campo della Inalpi Arena. Sinner entra così nell'Atp N.1 Club del quale fanno parte i 29 tennisti più grandi di sempre. (Sky Tg24 )