Cesare Cremonini’, ‘Ora che non ho più te’ (video e testo)

Cesare Cremonini’, ‘Ora che non ho più te’ (video e testo)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Cesare Cremonini’, ‘Ora che non ho più te’ (video e testo) Ora che non ho (Ora che non ho, ora che non ho) Ora che non ho più te Lo sai che Non riposo mai, mai E baby, tu non mi vedi Guarda che lo so (Guarda che lo so) Guarda che lo so come stai Degli amici cosa dici? Cicatrici quante ne hai? E baby, tu non mi credi A duecento all’ora (A duecento all’ora) Come un pazzo in autostrada Che ti cerca ancora (Che ti cerca ancora) Che ti vuole, che ti chiama È un’anima sola che (Sola che) Non sa più dove va Spegni le luci della città (Yeah) Così che il cielo si illumina (Yeah) Balliamo un’ultima volta, ma (Yeah) È già finita la musica (Yeah) Spegni le luci della città (Yeah) Così che il cielo si illumina (Yeah) Balliamo un’ultima volta, ma (Yeah) È già finita la musica (Yeah) Ora che non ho (Ora che non ho, ora che non ho) Ora che non ho più te Lo sai che (Lo sai che) Non riposo mai, mai E baby, tu non mi vedi (Ah) Frequento solo i posti che tu non hai visto mai Perché ho paura di incontrarti e di un “Ciao, come stai?” E baby, tu non mi credi A duecento all’ora (A duecento all’ora) Come un pazzo in autostrada Che ti cerca ancora (Che ti cerca ancora) Che ti vuole, che ti chiama È un’anima sola che (Sola che) Non sa più dove va Spegni le luci della città (Yeah) Così che il cielo si illumina (Yeah) Balliamo un’ultima volta, ma (Yeah) È già finita la musica (Yeah) Lo vedi il tempo che se ne va (Yeah) Veloce come una nuvola (Yeah) Sorridi ancora una volta, ma (Yeah) Ora la foto è più nitida (Yeah) Mi accorgo adesso che te ne vai Tra le mie mani sei piccola (Piccola) Muovi le ali, sei libera (Yeah, baby, tu non mi vedi) (Yeah, baby, tu non mi vedi) (IlMohicano_MilanoSound)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Cesare Cremonini è tornato il 23 settembre 2024 con un brano potentissimo, "Ora che non ho più te", pensato in grande sotto ogni aspetto: è grande nella durata, è grande perché porta alla luce un cantautore diverso, più adulto. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Sono stati oltre 300mila, infatti, i tagliandi venduti in sole sei ore ed è già sold out la seconda data bolognese, quella del 20 giugno: per i fan resta ancora qualche speranza per quella del giorno precedente. (La Repubblica)

Cesare Cremonini ha annunciato il ritorno dal vivo negli stadi italiani per l’estate del 2025, che a Roma, allo stadio Olimpico arriverà il 17 luglio a chiusura della tournée. A sei ore dalla messa in vendita dei biglietti ne sono stati venduti 300.000. (Corriere TV)

Cremonini a Napoli: concerto al Maradona verso il sold out

A due anni dal suo ultimo tour negli stadi, culminato nel grande evento all’Autodromo di Imola, e dallo strepitoso tour invernale nei palazzetti, che lo ha visto protagonista assoluto con show indimenticabili, Cesare Cremonini è tornato sulle scene musicali con due importanti annunci: l’uscita del nuovo singolo 'Ora che non ho più te' (disponibile dalla mezzanotte su tutte le piattaforme digitali) e il ritorno dal vivo l'anno prossimo con 'Cremonini Live25', uno straordinario tour negli stadi di tutta Italia, il più grande della sua carriera, in cui porterà la sua musica per la prima volta anche allo Stadio Maradona di Napoli, allo stadio San Nicola di Bari e durante il quale tornerà in Sicilia dopo 7 anni di assenza. (Il Sole 24 ORE)

Il testo e la musica del brano sono di Cesare Cremonini e Davide Petrella. Cesare Cremonini rompe il silenzio a due anni dall’ultimo album “La ragazza del futuro” e dal tour negli stadi, ‘evento all’Autodromo di Imola, e dal tour invernale nei palazzetti. (Il Fatto Quotidiano)

Un chiaro segnale dell'affetto del pubblico napoletano per il cantautore bolognese. In soli due giorni dall'apertura delle prevendite, i biglietti per il 24 giugno prossimo sono quasi esauriti, con pochissime disponibilità rimaste, tutte nella sezione VIP. (ilmattino.it)