Il film “Cattivissimo me 4” proiettato in anteprima nazionale il 7 agosto a Rocca Cinema all’interno della Rocca Brancaleone di Ravenna

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La rassegna Rocca Cinema ospiterà mercoledì 7 agosto, alla Rocca Brancaleone di Ravenna, l’anteprima nazionale del film “Cattivissimo me 4” per la regia di Chris Renaud e Patrick Delage. L’anteprima rappresenta un ulteriore appuntamento speciale della stagione sotto le stelle di Rocca Cinema che anche quest’anno sta riscuotendo un grande successo di pubblico. Per celebrare al meglio l’evento è prevista una doppia proiezione, alle 21,15 e alle 23, e un menù speciale che accompagnerà la serata, grazie alla collaborazione con il bar della Rocca e il ristorante Fulèr. (ravennanotizie.it)

Su altre fonti

Che dal 21 agosto esce nei cinema di tutta Italia. In anteprima in diversi cinema e arene estive dal 7 agosto - è Cattivissimo me 4 di Chris Renaud e Patrick Delage. (AMICA - La rivista moda donna)

A due anni dal viaggio negli anni Settanta di Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo questa volta ritorniamo nel presente con Gru (doppiato sempre da Steve Carell in originale e da Max Giusti nella versione italiana), Lucy e le loro figlie – Margo, Edith e Agnes che accolgono un nuovo membro nella famiglia: Gru Jr. (The Hot Corn Italy)

Ore 19:30 – Happy hour con hot dog Dalle 15 – Giochi di abilità, giochi con l’acqua e schiuma party (Lecconotizie)

In concomitanza con l'anteprima nazionale di "Cattivissimo Me 4" il cinema di Bellano ha voluto dedicare un'intera giornata ai protagonisti del film. Organizzato dunque per quest'oggi il Minions day. Ben 140 i bambini che hanno preso a quello che ormai è diventato un appuntamento fisso - con un tema chiaramente sempre diverso - dell'estate bellanese. (Lecco Online)

Gru, il supercattivo più amato di sempre, trasformatosi in un agente della Lega Anti Cattivi, ritorna per un’eccitante nuova avventura nel caos dei Minions in Cattivissimo Me 4. (Visionario)

Vi mostriamo in anteprima esclusiva una divertente e movimentata scena di Cattivissimo Me 4. (ComingSoon.it)