Calcio: Kvara "Sogno Georgia ai Mondiali e Napoli vincitore Champions"

"La mia vita è cambiata completamente dopo nascita di mio figlio".ROMA (ITALPRESS) - "Negli ultimi mesi abbiamo dimostrato che la Georgia ha tanto da offrire. Faremo tutto il possibile per realizzare il nostro sogno e giocare in Coppa del Mondo. Crediamo di poterci qualificare e questa è la cosa principale. Abbiamo la capacità e il carattere per trasformare questo sogno in realtà". Così Khvicha Kvaratskhelia in una lunga intervista concessa al portale web della Fifa. (Tiscali)

La notizia riportata su altre testate

Nell’analisi del futuro di Khvicha Kvaratskhelia, il portale Tmw sottolinea similitudini e differenze rispetto al caso di Dusan Vlahovic. Entrambi i talenti hanno visto un significativo aumento delle richieste salariali, ma la situazione attuale del georgiano presenta sfide uniche per il Napoli (Napolipiu.com)

Alla Fifa: «Desidero qualificarmi al Mondiale con la Georgia. Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» Kvaratskhelia: «Con la nascita di mio figlio avverto una motivazione in più» (IlNapolista)

Kvaratskhelia ha parlato del suo rapporto con Antonio Conte al sito della Fifa: "Felice di avere l'opportunità di lavorare insieme. È uno dei migliori al mondo e con lui cerco di crescere sia fisicamente che tatticamente. (Sky Sport)

Caprile si confessa: “Forse Conte non sarà contento, ma…”

L’attaccante del Napoli, Khvicha Kvaratskhelia, ha rilasciato un’intervista ai microfoni della FIFA. Parole speciali per il tecnico Antonio Conte, oltre che per il figlio e per la sua Georgia. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Kvaratskhelia senza freni: il calciatore georgiano avversario del Milan ha dichiarato di voler vincere la Champions League con il Napoli Khvicha Kvaratskhelia ha parlato del Napoli, avversario del Milan in campionato, in un’intervista rilasciata ai canali ufficiali della Fifa dal ritiro della Georgia. (Milan News 24)

Il portiere del Napoli, Elia Caprile, ospite della trasmissione “A Pranzo con Chiariello” su Radio CRC, emittente ufficiale del club. (Napolipiu.com)