Lotteria Italia, il primo premio da 5 milioni nel Lodigiano. A Osio Sopra un biglietto da 50mila euro

È festa grande a Somaglia, in provincia di Lodi, il paesino dove è stato vinto il primo premio della Lotteria Italia 2024. I cinque milioni di euro sono andati al biglietto T 173756 venduto proprio nel piccolo centro del Lodigiano da poco meno di quattromila residenti. Per la seconda volta consecutiva la Lombardia si conferma la regione più fortunata d’Italia, dopo il successo dell’anno scorso a Milano. (L'Eco di Bergamo)

La notizia riportata su altri media

Il titolare, Marco Perrotta, 43 anni, ha tra le mani la matrice con il numero vincente: G173817. In questo punto vendita è stato venduto il biglietto della lotteria Italia da 1,5 milioni di euro, il quarto premio del concorso. (La Stampa)

Dall’estrazione del concorso nazionale dell’Epifania, sono stati quattro i biglietti che hanno portato un sorriso nella nostra regione. La Lotteria Italia bacia il Friuli Venezia Giulia solo di striscio: da queste parti nessuno dei principali premi milionari e nemmeno uno dei tagliandi di seconda categoria del valore di 100mila euro hanno fatto felici quanti hanno tentato la fortuna. (Il Friuli)

Che cos'è la «sindrome da ricchezza improvvisa» E adesso, in che cosa si trasformeranno questi biglietti a sei zeri? Cosa succede quando il conto in banca si gonfia all'improvviso con milioni di euro? In molti potrebbero immaginare di cambiare vita: abbandonare il lavoro, comprare una casa da sogno o concedersi viaggi lussuosi e auto di prestigio. (Vanity Fair Italia)

Lotteria Italia, dove sono stati venduti i biglietti vincenti: il primo premio in un Autogrill. C'è anche una pasticceria

Domenica 6 gennaio, durante la trasmissione Affari Tuoi, si è tenuta l’estrazione della Lotteria Italia.Trovate qui l’elenco completo di tutti i biglietti vincenti: 280 in tutto.​-​ il PRIMO PREMIO da 5 milioni: serie T173756 venduto a SOMAGLIA (LODI);- il SECONDO PREMIO da 2,5 milioni: serie T378442 venduto a PESARO;- il TERZO PREMIO da 2 milioni: serie G330068 venduto a PALERMO; - il QUARTO PREMIO da 1,5 milioni: serie G173817 venduto a TORINO;- il NTO PREMIO da 1 milione: serie S 185025, venduto a DOLO (VENEZIA). (Corriere della Sera)

Consultant Milano, per rinomata società di consulenza, ricerca un Area Developer per potenziare l’area Umbria. Il/la candidato/a dovrà occuparsi dello sviluppo del portafoglio clienti nell’area. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Poi ordinavano». «Noi qui siamo abituati a lavorare tanto, ma da stanotte veramente non ci stiamo fermando un attimo. (quotidianodipuglia.it)