La Roma alza il muro: dopo Hermoso arriva anche Hummels. E Manolas è a un passo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mercato della Roma sta per chiudersi non con uno, ma con due botti finali. Mats Hummels, infatti, è davvero a un passo e domani mattina è atteso nella capitale per le visite mediche. Il campione tedesco ha rotto gli indugi poco fa accettando la proposta giallorossa: contratto annuale con opzione sul secondo anno a circa 2,5 milioni a stagione bonus compresi. Decisivo il forcing di De Rossi che lo ha convinto a scegliere la Roma. (La Gazzetta dello Sport)
Su altri media
Kostas Manolas tornerà ad essere un giocatore della Roma, nella giornata di oggi arriverà l'ufficializzazione del passaggio. (AreaNapoli.it)
Dopo Hermoso, anche Mats Hummels. Ceduto Smalling in Arabia la Roma completa la difesa con due svincolati di lusso, reduci rispettivamente dalle esperienze con Atletico Madrid e Borussia Dortmund. (Goal Italia)
1 La Roma lavora per il ritorno di Kostas Manolas in giallorosso: i contatti tra le parti sono in corso, il club capitolino è disposto ad offrire al difensore greco un contratto di un anno a 500 mila euro. (Fanpage.it)
Infatti il veterano Matts Hummels è molto vicino dal trasferirsi nella Capitale. La Roma di Daniele De Rossi prosegue nelle manovre di rafforzamento della difesa, dopo l'addio di Smalling (Arabia Saudita) il club giallorosso ha già messo sotto contratto Mario Hermoso e sta per mettere a segno un altro colpo. (Tuttosport)
Altro colpo a parametro zero per rinforzare la Roma di Daniele De Rossi: dopo mario Hermoso, arriva anche Mats Hummels. (AreaNapoli.it)
La Roma è vicina alla chiusura della trattativa per portare Hummels in giallorosso. Dopo la stagione conclusa con la finale di Champions League con il Borussia Dortmund, il centrale era svincolato. (Pagine Romaniste)