Assassin's Creed Shadows, ecco lo spettacolare trailer e prime informazioni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Ubisoft ha finalmente pubblicato il primo trailer ufficiale di Assassin's Creed Shadows, il nuovo capitolo della popolare serie Action, divenuta Action-RPG con Origins. Questo capitolo è ambientato nel Giappone feudale e manterrà le dinamiche open world ed esplorative della trilogia composta da Origins, Odyssey e Valhalla. In Assassin's Creed Shadows, i giocatori possono scegliere di vestire i panni di Naoe o di Yasuke, ciascuno con abilità uniche e uno stile di gioco distintivo. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altri media

Assassin's Creed Shadows includerà il doppiaggio in italiano: l'informazione arriva dallo store ufficiale Ubisoft, che riporta appunto la presenza del doppiaggio nelle lingue inglese, francese, italiano, spagnolo, portoghese e giapponese. (Multiplayer.it)

L'edizione standard di Assassin's Creed Shadows sarà disponibile a 79,99 € su console e 69,99 € su PC e Mac con Apple silicon tramite il Mac App Store. Oltre al trailer, Ubisoft ha comunicato anche i prezzi e le edizioni del gioco. (Tom's Hardware Italia)

(Adnkronos) – Ubisoft e Ubisoft Quebec hanno annunciato ufficialmente il lancio di Assassin’s Creed Shadows, in uscita il 15 novembre per PlayStation 5, Xbox Series e PC. I giocatori che effettuano il preordine riceveranno una missione bonus intitolata “Thrown to the Dogs”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Anticipato qualche giorno fa da Ubisoft stessa, Assassin’s Creed Shadows è il nuovo videogioco del franchise dello studio francese, che trasporterà i giocatori nelle tumultuose guerre fratricide del Giappone Feudale. (The Games Machine)

L’anteprima mondiale del nuovo titolo della famosissima serie degli assassini è stata trasmessa oggi alle 18:00 (ora locale) sul canale YouTube della società che ha anche rivelato la data di uscita del gioco che, come già avevamo intuito dalle precedenti indiscrezioni, sarà ambientato nel Giappone feudale. (Justnerd.it)

Da esperto spadaccino, il primo viene raffigurato in uno scontro contro un altro samurai, mentre Naoe, da buona maestra delle ombre, la vediamo infiltrarsi in una magione ben sorvegliata, pronta a sfoltire i ranghi nemici usando kunai e sfruttando il favore delle tenebre. (Multiplayer.it)