Il “Labirinto di Tim Burton”: a Milano la mostra-evento sul mondo fantastico del regista
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il mondo del regista Tim Burton arriva a Milano con la mostra Tim Burton's Labyrinth che apre domani, 13 dicembre, alla Fabbrica del Vapore. Un appuntamento che si annuncia già un successo, con oltre 50mila biglietti venduti in prevendita. Un vero e proprio labirinto permetterà ai visitatori di scegliere (Io Donna)
Su altre fonti
Kempf e la sua rappresentazione espositiva “Tim Burton’s Labyrinth”, in visione alla Fabbrica del Vapore fino al 9 marzo. “Fino a qualche tempo fa le esposizioni di riferimento principali sull’arte e l’opera del regista di ‘Beetlejuice’ e ‘Sweeney Todd’ erano quella ospitata dal MoMa di New York tra il 2009 e il 2010 e ‘The World of Tim Burton’ approdata pure a Torino lo scorso anno” racconta Gianmario Longoni, il promoter italiano della exibit che ha già toccato Madrid, Parigi, Bruxelles, Barcellona e Berlino richiamando oltre 650mila visitatori. (IL GIORNO)
Stampa Labyrinth è la definizione che il regista e artista Tim Burton da alla sua mente: un generatore di emozioni che non si riposa mai e che trasforma sempre quello che sente in personaggi, storie, luoghi misteriosi. (Focus Junior)
Il mondo del regista Tim Burton arriva a Milano con la mostra "Tim Burton's Labyrinth" che apre domani, 13 dicembre, alla Fabbrica del Vapore. Un appuntamento che si annuncia gia' un successo, con oltre 50mila biglietti venduti in prevendita. (Il Mattino di Padova)
SEDE DI LAVORO: Perugia INSERITO DA: Adecco Italia Spa – IL GIORNO: 18/11/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
N salto in un mondo magico. Apre oggi, venerdì 13 dicembre, la mostra “Tim Burton’s Labyrinth” che mette in risalto l’opera cinematografica del regista e dà vita ai suoi personaggi, disegni, dipinti. In mostra centinaia di opere create in oltre 40 anni di folgorante carriera. (MilanoToday.it)
Il mondo del regista Tim Burton arriva a Milano con la mostra 'Tim Burton's Labyrinth' che apre domani, 13 dicembre e fino al 9 marzo, alla Fabbrica del Vapore. Un appuntamento che si annuncia già un successo, con oltre 50mila biglietti venduti in pre vendita, mentre gli organizzatori hanno l'obiettivo di arrivare a 200mila visitatori totali. (l'Adige)