Le aperture spagnole - Barça, manita al Villarreal ma dramma Ter Stegen: stagione finita
Barça, manita al Villarreal ma dramma Ter Stegen: stagione finita In Spagna il Barcellona risponde al 4-1 inflitto il giorno prima dal Real Madrid all’Espanyol e rulla con un sonoro 1-5 il Villarreal all’Estadio de la Ceramica. I blaugrana fanno sei su sei in campionato grazie alle doppiette di Lewandowski e Raphinha e al gol di Pablo Torre. Una vittoria che però non potrà essere festeggiata al 100% da Hansi Flick, il quale ha perso il portiere Ter Stegen per il resto della stagione per un infortunio alla rotula del ginocchio che lo ha costretto al cambio poco prima dell’intervallo. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
Il derby più accesso è tra l'ex Claudio Bravo e lo svincolato Keylor Navas. (Fanpage.it)
Va bene l'eterna rivalità fra Barcellona e Real Madrid, ma a volte va messa da parte, come dimostra il portiere delle 'merengues' Thibaut Courtois. Il belga, dopo aver visto le immagini del grave infortunio occorso ieri al collega del Barça Marc-André Ter Stegen, uscito in lacrime dal campo durante la sfida contro il Villarreal, ha voluto mostrare la propria vicinanza al collega-rivale postando questa frase su X: "Mi dispiace per l'infortunio, mi ha fatto molto male vederti uscire dal campo così. (Sport Mediaset)
Il portiere del Barcellona Marc Ter Stegen sarà operato nel pomeriggio, dopo che gli esami hanno confermato la gravità dell'infortunio riportato ieri pomeriggio: rottura totale del tendine rotuleo del ginocchio destro. (Milan News)
Il portiere ieri ko durante il match contro il Villarreal; andrà sotto i ferri.BARCELLONA (SPAGNA) (ITALPRESS) - "I test effettuati da Marc ter Stegen hanno confermato la rottura completa del tendine rotuleo nel ginocchio destro. (Tiscali)
Il grave infortunio di Marc Ter Stegen, 32 anni, uscito in barella ieri, pochi secondi prima dell'intervallo nel match contro il Villarreal, costringe sia il Barcellona che la nazionale tedesca a cercare un altro portiere. (Sport Mediaset)
Gianni 23 settembre - 16:27 Il tedesco fuori per tutta la stagione. La stampa spagnola già fa i nomi dei possibili sostituti e spunta Karius (Golssip)