Sharon Verzeni uccisa a coltellate a Terno d’Isola: non si è difesa. L’ultimo saluto dei genitori e del compagno

Sharon Verzeni uccisa a coltellate a Terno d’Isola: non si è difesa. L’ultimo saluto dei genitori e del compagno
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
IL GIORNO INTERNO

Terno d’Isola (Bergamo), 1 agosto 2024 – È stata uccisa con quattro coltellate, tre delle quali mortali e inferte con una lama di grosse dimensioni. Sono questi i primi dettagli emersi dall'autopsia sul corpo di Sharon Verzeni, la 33enne uccisa con quattro coltellate (tre alla schiena e una al petto) nella notte tra lunedì e martedì, in via Castegnate, a Terno d’Isola. L’esame autoptico, eseguito nella camera mortuaria dell’ospedale Papa Giovanni dal medico legale nominato dalla procura, Matteo Marchesi, è iniziato intorno a mezzogiorno e si e concluso pochi minuti dopo le 14. (IL GIORNO)

Su altre fonti

La salma è stata infatti restituita ai familiari - il compagno e i genitori - dopo il nulla osta della Procura, una volta terminata l'autopsia eseguita ieri pomeriggio all'ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo (Sky Tg24 )

Bottanuco. Dopo l’esame autoptico, è pronta a tornare, nella casa dei genitori a Bottanuco, la salma di Sharon Verzeni, la 33enne morta dopo essere stata accoltellata a Terno d’Isola. La camera ardente sarà allestita oggi, venerdì 2 agosto, intorno alle 16 in via Adda 54, nel paese in cui la famiglia è conosciutissima. (BergamoNews.it)

Omicidio di Sharon Verzeni: le quattro coltellate profonde e la «volontà di uccidere». Si cerca il Dna del killer sui vestiti

A seguito della convocazione urgente della Conferenza dei Capigruppo da parte del sindaco Gianluca Sala, in relazione ai fatti di cronaca avvenuti nella notte tra lunedì 29 e martedì 30 luglio 2024 in via Castegnate, culminati nell'omicidio di Sharon Verzeni a coltellate. (Prima Merate)

Lui scappa, lei sanguina ma usa le ultime energie per chiamare il 112: «Mi hanno accoltellato, a Terno». Si volta e il suo assassino la colpisce con un ultimo fendente. (Corriere Bergamo - Corriere della Sera)