Gasperini: "Parlare di Scudetto in questo momento con così tante squadre coinvolte non aggiunge niente"

"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita". Parola di Gian Piero Gasperini, raggiunto da SportMediaset per presentare la gara di domani contro il Cesena: "C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. Sicuramente è un obiettivo", ammette il tecnico dell'Atalanta. Gasp si esprime poi anche sugli altri obiettivi stagionali visto l'attuale primo posto in classifica: "Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite e di fare il massimo. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Su De Roon e Lookman Sulla partita con il Cagliari (Fantacalcio ®)

C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale" - ha detto Gasperini ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia degli ottavi di finale contro il Cesena (Tuttosport)

Secondo quanto riferisce il Quotidiano di Puglia, sul giocatore in questione ci sarebbero proprio i rossoblu e i salentini. BOLOGNA LECCE PROVSTGAARD – In verità, gli emiliani di Vincenzo Italiano non avrebbero particolare fretta di mettere l’acceleratore per Provstgaard già per questa sessione invernale di mercato. (Europa Calcio)

Bologna e Lecce, possibile sfida di mercato per Provstgaard

Intervistato da SportMediaset, Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha parlato così della possibilità di vincere lo scudetto: "C'è molta discussione su questo. Non è che se uno parla di Scudetto è più forte o si sente più forte, noi continuiamo a cercare di giocare le nostre partite, di fare il meglio, il massimo... (fcinter1908)

Scamacca? Lo scorso è stato straordinario, presto tornerà a darci una mano in campo". (Sport Mediaset)

"La Coppa Italia rimane un obiettivo della stagione, anche per la formula stessa con cui è costruita. C'è l'opportunità di arrivare subito in alto e di giocarci la possibilità di andare in semifinale e in finale. (CalcioNapoli24)