Kate Middleton, la biografia sulla Principessa: "Così ha portato la pace in famiglia"

Kate Middleton è una delle figure più amate, nel Regno Unito, ma non solo. Una biografia, oggi, ci dà informazioni straordinarie. Un figura amata da tutti. Nel Regno Unito, ma non solo. Parliamo della principessa Kate Middleton, che oggi, come ben sappiamo, combatte con un brutto male. La sua lotta di resilienza sta commuovendo tutti. E oggi, sulla sua personalità, emergono ulteriori dettagli che, sicuramente, la avvicineranno ulteriormente ai sudditi. (Abruzzo Cityrumors)

Su altri giornali

(Adnkronos) – Il principe William “ha cercato rassicurazioni” dalla nonna, la regina Elisabetta II, sul fatto che Meghan Markle non avrebbe indossato alcun gioiello della principessa Diana, a causa delle preoccupazioni relative al matrimonio tra Harry e l’attrice. (CremaOggi.it)

Il testo - che in Italia ha il titolo Catherine Principessa di Galles - è una biografia semiufficiale dedicata a Kate Middleton che però, oltre ai racconti sulla vita della futura regina del Regno Unito, rivela anche molto della famiglia reale britannica, dal tumore della regina Elisabetta al rapporto tra il re e i figli fino alla versione papà di William. (Today.it)

Come la stessa Catherine svelò durante uno dei suoi successivi incontri: «L’anello era della stessa misura, un dono molto speciale. Sorprendentemente, l’anello le stava alla perfezione e non fu necessario regolarlo». (Vanity Fair Italia)

Secondo quanto anticipato da una nuova biografia dedicata alla figura di Kate Middleton, l'ex regina della Gran Bretagna sembrerebbe essere deceduta a causa di un brutto male. La regina Elisabetta II è scomparsa da quasi due anni e la sua morte è tornata sotto i riflettori. (leggo.it)

Kate, dal tumore di Elisabetta al caratteraccio di William fino alle accuse di razzismo: la biografia e le rivelazioni shock Casa reale (Milleunadonna.it)

La Regina Elisabetta, morta l'8 settembre 2022 a 96 anni, non si sarebbe arresa solo all'«età avanzata», come da certificato di morte, ma anche agli effetti di un tumore tardivo: «Un mieloma» che l'avrebbe ridotta agli sgoccioli, «quasi alla cecità». (ilmessaggero.it)