Cassano attacca: "Quello che è successo a Monza è uno schifo, arbitri in malafede". E cita il gol di Muntari
L'ex calciatore torna sull'episodio del gol annullato a Mota contro i rossoneri e non risparmia critiche durissime: "A parti inverse cosa avrebbe fatto l'arbitro? L'altra sera è successa una cosa assurda". (Fanpage.it)
Ne parlano anche altre fonti
Al 7’ la squadra di Alessandro Nesta, che dal 2002 al 2012 ha indossato la maglia rossonera, è passata in vantaggio grazie a Dany Mota, già a segno con l’Inter nella gara terminata 1-1 il 15 settembre. (Corriere della Sera)
Secondo quanto riferito dal 'Corriere della Sera' in edicola questa mattina, ai vertici arbitrali non è piaciuta la direzione di gara di Ermanno Feliciani della sezione A.I.A. di Teramo in Monza-Milan. (Pianeta Milan)
L'attenzione era rivolta alla partita vinta 1-0 dal Milan a Monza sabato sera, in particolare all'episodio del gol annullato dall'arbitro Ermanno Feliciani a Dany Mota Carvalho nel primo tempo sullo 0-0. (Calciomercato.com)
A Monza neanche c’entra il Var: l’arbitro torna indietro dopo aver fatto segno di continuare. Evidentemente perché il Monza ha fatto gol… Perché il Var non è intervenuto per convalidare? Viene tirata fuori la storia… (la Repubblica)
Senza peli sulla lingua si è scagliato contro i Friedkin e contro Rocchi, designatore degli arbitri, dopo il match di Verona, deludente sia per la prestazione dei giallorossi che del direttore di gara. (Siamo la Roma)
Nella partita contro il Monza il Milan ha vinto uno a zero, ma al settimo minuto è stato annullato un gol alla squadra di Nesta. Ne hanno parlato ieri sera, su DAZN, ha Open VAR. Questo il dialogo con la sala di Lissone dell'arbitro Feliciani che annulla la rete segnata da Mota per un presunto fallo, nell'azione precedente di Bondo su Theo Hernandez. (fcinter1908)