Omicidio dell'imprenditore Bozzoli: sul nipote decide la Cassazione

Omicidio dell'imprenditore Bozzoli: sul nipote decide la Cassazione
TGR Lombardia INTERNO

La Corte di Cassazione deve pronunciarsi sulle due sentenze bresciane che hanno condannato all'ergastolo Giacomo Bozzoli, 38 anni, per l'omicidio e la distruzione del cadavere dello zio Mario nella fonderia di famiglia, a Marcheno, nell'ottobre 2015. Per gli avvocati Luigi Frattini e Franco Coppi la sentenza deve essere dichiarata nulla. Una condanna sulla base di presunzioni indirette, sostengono, per un fatto diverso da quello contestato. (TGR Lombardia)

Ne parlano anche altri giornali

Il sostituto procuratore generale in Cassazione ha chiesto la conferma della condanna all'ergastolo nei confronti di Giacomo Bozzoli e quindi di respingere il ricorso del 39enne bresciano condannato... (Virgilio)

Il 40enne era già stato condannato all’ergastolo in primo e secondo grado, ma in questi 9 anni è sempre rimasto in libertà. Lunedì non si è presentato in aula, ma c’era suo padre Adelio, il fratello della vittima, da sempre sostenitore della sua innocenza. (QuiBrescia.it)

Delitto Mario Bozzoli, la Cassazione deve decidere sull'ergastolo al nipote Giacomo

Arriva in Cassazione il ricorso di Giacomo Bozzoli, il trentanovenne condannato all'ergastolo in primo e secondo grado per l'omicidio dello zio Mario, l'imprenditore di Marcheno, svanito nel nulla l'8... (Virgilio)

Nella giornata di domani i giudici della prima sezione penale della Suprema Corte decideranno se rendere definitiva la pena del carcere a vita, uscita in primo e in secondo grado a Brescia, per omicidio volontario dello zio Mario Bozzoli e distruzione del suo cadavere. (IL GIORNO)