Napoli-Anaune 4-0 (44' Spinazzola, 53' Cheddira rig, 56' Gaetano, 72' Ngonge): secondo tempo in corso

Napoli-Anaune 4-0 (44' Spinazzola, 53' Cheddira rig, 56' Gaetano, 72' Ngonge): secondo tempo in corso
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Live Napoli-Anaune 4-0 (44' Spinazzola, 53' Cheddira rig, 56' Gaetano, 72' Ngonge): secondo tempo in corso Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live Premi F5 da pc o aggiorna la pagina da smartphone per seguire il live 81' - Mezzoni va sul fondo e prova il cross, deviazione e calcio d'angolo. 80' - Bella azione combinata con scambio tra Gaetano e Cheddira, il centravanti si gira bene e va alla conclusione di sinistro che termina non lontana dal primo palo 78' - Russo ci prova da fuori area, bella conclusione di destro che non termina molto distante dall'incrocio. (Tutto Napoli)

La notizia riportata su altri media

Il Napoli ha chiuso il primo tempo in vantaggio con il punteggio di 1-0 contro l'Anaune, compagine che milita nel campionato di Eccellenza. Molto bene Leonardo Spinazzola, autore della rete degli azzurri. (AreaNapoli.it)

LA SITUAZIONE – Al momento le richieste per Emerson Royal da parte del Tottenham sono alte, e il club rossonero ha deciso di virare su altri profili. Dopo la quasi ufficialità di Morata, priorità assoluta per Fonseca, al Milan tocca puntellare la fascia destra e secondo alcune indiscrezioni sono finiti sul taccuino della dirigenza i nomi di Wan Bissaka e Kaboré. (Europa Calcio)

È in programma per oggi pomeriggio alle 18 il primo test match per il Napoli di Antonio Conte. Come di consueto da qualche anno, la prima amichevole estiva sarà contro l'Anaune Val di non, rappresentativa locale. (ilmattino.it)

Napoli-Anaune 4-0 cronaca e tabellino

Il Napoli questo pomeriggio è sceso in campo per la prima amichevole di quest'estate. La sua prima formazione è stata una conferma rispetto a quanto visto in questi primi giorni di ritiro con la difesa a tre formata da Juan Jesus, Rrahmani e Rafa Marin, apparso molto appesantito dagli intensi carichi di questi giorni. (CalcioNapoli1926.it)

“Lindstrom? Ha dato una brutta impressione in questa stagione che ha fatto a cazzotti con ciò che si diceva di lui. nelle poche apparizioni che ha fatto ha mostrato di essere spaventato ed irriconoscibile. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte schiera un classico 3-4-2-1 con Politano e Lindstrom a supporto di Simeone. La prima occasione, dopo un tentativo di rovesciata del Cholito, è del’ex Eintracht, che al 6′ penetra in area ma calcia senza forza favorendo la parata di Gionta. (Terzo Tempo Napoli)