Juventus, Thiago Motta sorride verso la Fiorentina grazie a un importante recupero

Thiago Motta recupera una pedina importante verso i prossimi impegni: all'orizzonte la sfida con la Fiorentina Redazione VN 21 dicembre - 21:32 Thiago Motta riabbraccia Andrea Cambiaso ma dovrà tenere conto delle condizioni di Danilo. In vista del match in programma domani sera alle 20.45 all'U-Power Stadium di Monza, l'allenatore della Juventus ha diramato la lista di convocati tra i quali presenzia Cambiaso, dunque pronto a essere arruolato anche contro la Fiorentina. (Viola News)

Ne parlano anche altri media

Al Brianteo si sfidano Monza e Juventus, due squadre che cercano un successo per motivi e con obiettivi diversi. La squadra di Nesta non vince da 9 giornate ed è ultima in classifica con 10 punti come il Venezia; quella di Motta viene da quattro pareggi consecutivi in campionato e vuole i 3 punti per non perdere ulteriore terreno dal treno di testa. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è arrivata a Monza. Trasferta in pullman per i bianconeri che sono partiti questo pomeriggio dalla Continassa. La squadra di Thiago Motta è già arrivata in hotel nella città brianzola, dove domani sera è in programma la sfida contro il Monza di Alessandro Nesta: il video realizzato da Juventusnews24. (Juventus News 24)

La Juventus si appresta a scendere in campo contro il Monza nella sfida serale dell'U-Power Stadium che concluderà la domenica del 17° turno di Serie A. Come di consueto, il tecnico Thiago Motta ha introdotto la partita in conferenza stampa: "Voglio vedere tutto di buono, perché è importante la nostra determinazione è importante per crescere. (TUTTO mercato WEB)

Juventus, problema alla caviglia per Danilo: Monza a rischio

Thiago Motta, infatti, ragiona su chi tra Nico Gonzalez e Samuel Mbangula potrà ritagliarsi un posto nell'undici titolare contro i brianzoli allenati da Alessandro Nesta. Ta a testa per quanto riguarda la corsia di destra dell'attacco bianconero. (ilBianconero)

Douglas Luiz non ce la fa, Cambiaso c'è. Koopmeiners retrocede. (Tutto Juve)

Il capitano bianconero è tra i convocati per la trasferta di Monza ma non è partito con la squadra a causa di un problema alla caviglia La Juventus potrebbe non avere Danilo per la sfida di campionato col Monza. (GianlucaDiMarzio.com)