Mbangula, l'infortunio di Conceicao e le ultime su Kostic: Juventus, le cinque notizie di oggi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
To tra dieci giorni. Claudio Chiellini, direttore dell'area relativa alla Next Gen, ha rilasciato delle dichiarazioni sulla seconda squadra bianconera. Arek Milik non ha intenzione di tirare i remi in barca, il polacco vuole tornare grande dopo l'infortunio e riprendersi la Juventus. Il Gal (ilBianconero)
Ne parlano anche altre fonti
Mbangula CERTEZZA di Thiago Motta anche dopo la sosta: qualche RETROSCENA dal mercato estivo e un PIANO preciso per il suo futuro (Juventus News 24)
Conceiçao solo a ottobre. Francisco salterà certamente la trasferta di Empoli al rientro dalla sosta, l'esordio in Champions con il Psv e la super sfida con il Napoli e rima- ne in forte dubbio pure per la gara in casa del Genoa. (Tutto Juve)
La Juve ha iniziato il nuovo ciclo firmato Thiago Motta con grande entusiasmo. Nelle prime due partite del campionato infatti il club torinese è riuscito a mettere a segno due vittorie per 3-0 contro il Como e contro il Verona. (MondoSportivo)
Dopo aver lanciato a sorpresa Mbangula e Savona, il tecnico è pronto a scommettere su un altro baby talento. L'esterno argentino, potenzialmente fondamentale (SpazioJ)
L’emergenza infortuni della Juve continua. Dopo Thuram e Weah, infatti, si è fermato anche Conceiçao a causa di una lesione muscolare alla gamba destra che lo costringerà, con ogni probabilità, ad un mese di stop. (Milan News 24)
E uno resta dentro. Tre rientrano, uno esce. (Tuttosport)