Ex Sampdoria, Mancini riceve un regalo splendido per il compleanno: i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ex Sampdoria, Roberto Mancini ha ricevuto un regalo splendido per i suoi 60 anni: ecco tutti i dettagli in merito Nella giornata di ieri 27 novembre, Roberto Mancini, ex storico bomber della Sampdoria, ha compiuto 60 anni. Un grande traguardo per l’ex Ct della Nazionale, il quale ha festeggiato nella propria città natale Jesi. Stando a quanto riportato da Tele nord, la serata si è svolta nel ristorante di Mauro Santori, il suo chef di fiducia. (Samp News 24)
La notizia riportata su altri giornali
Roberto Mancini compie oggi 60 anni e, nella sua intervista rilasciata a Il Giornale, esprime un desiderio particolare per il suo compleanno: "Il regalo che vorrei farmi è alzare la Coppa del Mondo. Ho ancora un conto in sospeso. (Tutto Napoli)
Ritorno in Italia a sorpresa per Roberto Mancini che dopo le avventure da CT è ora pronto per tornare a fare l’allenatore di club. (MilanLive.it)
Soprattutto tra i tifosi della Sampdoria - il video in cui Roberto Mancini viene abbracciato simbolicamente dal mondo blucerchiato sistemandosi su una specialissima sedia Omp con i colori del club in cui ha giocato dal 1982 al 1997. (Primocanale)
Un menù tradizionale, che ha spaziato dai tortellini all’allesso, dalle tagliatelle al tartufo al pollo arrosto con contorni di patate e pomodori al forno passando per la tagliata e le patate al forno, insieme ai pomodori con sopra l’origano. (QDM Notizie)
Ma agli inizi, fantasista, si presenta con 9 gol in 30 partite alla prima stagione da professionista. Una carriera da enfant prodige in campo — a Bologna a 17 anni — e proseguita vincendo quasi ovunque. (Corriere della Sera)
Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)