Ex Sampdoria, Mancini riceve un regalo splendido per il compleanno: i dettagli

Ex Sampdoria, Roberto Mancini ha ricevuto un regalo splendido per i suoi 60 anni: ecco tutti i dettagli in merito Nella giornata di ieri 27 novembre, Roberto Mancini, ex storico bomber della Sampdoria, ha compiuto 60 anni. Un grande traguardo per l’ex Ct della Nazionale, il quale ha festeggiato nella propria città natale Jesi. Stando a quanto riportato da Tele nord, la serata si è svolta nel ristorante di Mauro Santori, il suo chef di fiducia. (Samp News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Roberto Mancini, ex ct della Nazionale azzurra, ha rilasciato delle dichiarazionin ai microfoni de il "Giornale" in occasione dei suoi 60 anni, dove ha svelato anche un piccolo retroscena: "Io sulla panchina della Roma? Se le condizioni mi avessero soddisfatto (progetto serio e... (Tuttocampo)

Roberto Mancini è stato informato dell’avvenuta querela, l’osservazione è stata ritenuta lesiva nei confronti della sua immagine (JMania)

In occasione dei sessant'anni di Roberto Mancini riproponiamo questo incontro che ebbe a Palazzo Ducale nel 2020, intitolato 'Allenatori e intellettuali' dove raccontò la sua storia intervistato da Giovanna Melandri. (Primocanale)

Roberto Mancini, sedia blucerchiata in regalo da Bosotin. I tifosi sognano

"A lui sono legati dei momenti indimenticabili in nerazzurro. Per il tecnico di Jesi una lunga carriera all’insegna del calcio, prima da giocatore con le maglie di Bologna, Sampdoria, Lazio e Leicester City, poi da allenatore, ruolo nel quale ha guidato l’Inter dal 2004 al 2008 conquistando tre Scudetti, due Coppa Italia e due Supercoppe Italiane e poi dal novembre 2014 alla fine della stagione 2015-2016". (fcinter1908)

Un menù tradizionale, che ha spaziato dai tortellini all’allesso, dalle tagliatelle al tartufo al pollo arrosto con contorni di patate e pomodori al forno passando per la tagliata e le patate al forno, insieme ai pomodori con sopra l’origano. (QDM Notizie)

Un regalo di compleanno speciale per i suoi 60 anni arrivato da Claudio Bosotin, ex magazziniere della Samp d'oro nonché fondatore degli Ultras Tito Cucchiaroni, uno degli amici di sempre di Bobby Gol. (Primocanale)