Guaccero-Pernice si tatuano la data della vittoria alla finale di Ballando

In comune il palco, una relazione nata proprio dall'esperienza condivisa a Ballando con le Stelle e anche un tatuaggio identico. L'attrice Bianca Guaccero e Giovanni Pernice hanno deciso di tatuarsi la data della vittoria del programma di Rai1. I due, inizialmente concorrente e maestro, sono diventati anche una coppia nella vita. E in un post pubblicato dalla conduttrice su Instagram si parla proprio della scelta di imprimere per sempre sulla loro pelle una data speciale, quella della vittoria di Ballando. (Golssip)

Ne parlano anche altre fonti

I due vincitori del talent show di Rai 1 hanno sorpreso i fan mostrando cosa si sono tatuati dopo aver alzato la coppa del programma di Milly Carlucci. (Movieplayer)

Ha vinto ballando e adesso il suo cuore canta. Per Bianca Guaccero un fine anno stratosferico. Lei e Giovanni Pernice hanno trionfato nella diciannovesima edizione dello show Ballando con le stelle di Milly Carlucci. (OGGI)

A pochi giorni dalla vittoria di Ballando con le Stelle, Bianca Guaccero e Giovanni Pernice sono più uniti e affiatati che mai, tanto da aver fatto il loro primo tatuaggio di coppia: ecco cosa significa. (Fanpage.it)

Bianca Guaccero e il suo momento magico: dal trionfo a Ballando con le stelle all’amore con Giovanni Pernice: «Il matrimonio? Tre mesi sono ancora pochi per dirlo, ma chissà»

Che il ballo possa cambiare la vita è cosa nota, il potere catartico e terapeutico della danza è oggetto anche di studi scientifici. Nel caso di Bianca Guaccero, il ballo ha costituito una rivoluzione totale, una gioia per la vita privata e per la carriera. (Liberoquotidiano.it)

Bianca Guaccero, 43 anni, nata a Bitonto, ha conquistato la vittoria della diciannovesima edizione di «Ballando con le stelle» con il suo maestro, Giovanni Pernice, che in questi mesi è diventato anche il suo fidanzato. (Open)

L’attrice e conduttrice, 43 anni (44 il prossimo 15 gennaio), originaria di Bitonto, ha conquistato pubblico e giuria insieme al suo maestro e ora compagno, Giovanni Pernice. Certo ha contato l’amore. (Vanity Fair Italia)