Tony Effe attaccato da Fabio Fazio dopo il caso Capodanno a Roma: la stoccata al cantante che andrà a Sanremo

Negli ultimi giorni si è parlato molto del caso di Tony Effe, il trapper escluso dal concertone di Capodanno a Roma a seguito delle proteste che si sono sollevate dal mondo politico per il linguaggio definito violento delle sue canzoni. Sulla vicenda ha detto la sua anche Fabio Fazio, attaccando il cantante che sarà in gara a Sanremo 2025. Fabio Fazio parla del caso Tony Effe L'attacco al cantante che andrà a Sanremo 2025 L'esclusione dal concerto di Capodanno a Roma Fabio Fazio parla del caso Tony Effe L’esclusione di Tony Effe dal concerto di Capodanno al Circo Massimo ha fatto molto discutere, trovando ampio spazio negli ultimi giorni sui giornali, sui social e in tv. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Il Capodanno di Roma è un disastro: nel pieno del Giubileo, che inizierà con l'apertura della Porta Santa in Vaticano domani, 24 dicembre, la Capitale non ha un evento. Roberto Gualtieri nel corso della sua amministrazione ha avuto il merito di smascherare, anche se inconsapevolmente, tutta l'ipocrisia da salotto della sinistra politica e civile di questo Paese. (il Giornale)

Dopo la presa di posizione di alcune consigliere del comune di Roma e del Centro antiviolenza Differenza Donna contro la partecipazione di Tony Effe al Concerto di Capodanno, pagata anche con il denaro delle contribuenti, c’è stato uno tsunami di polemiche. (Il Fatto Quotidiano)

– Federcontribuenti esprime profonda indignazione per la vicenda legata al trapper Tony Effe, una questione che “solleva gravi interrogativi sull’uso dei fondi pubblici e sulle scelte delle istituzioni. (Il Faro online)

Roberto Gualtieri, siamo alla farsa dopo il "no" a Tony Effe: chi spunta per il Concertone

A salvare il veglione ufficiale del Comune di Roma potrebbero essere i maestri del prog italiano della Pfm e il folk rock dell'Orchestraccia, con i 'senatori' della disco, gli Earth Wind & Fire, come ospiti internazionali. (ilmessaggero.it)

«Per noi sarà il concerto più bello dell'anno»: lo assicurano Franz Di Cioccio e Patrick Djivas, voce e batteria e basso della Pfm, confermando che saranno nel cartellone del Concerto di Capodanno a Roma (La Stampa)

Dopo l’allontanamento di Tony Effe e i conseguenti forfait di Mahmood e Mara Sattei in segno di solidarietà con il collega, la triste fine dell’evento è andata in scena segnando l’ennesima figuraccia da parte del Campidoglio. (Liberoquotidiano.it)