Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno

Il primo grande colpo del ciclo Conte per il Napoli. Tutto su Alessandro Buongiorno Il primo grande colpo del ciclo Antonio Conte come nuovo allenatore del Napoli è dulcis in fundo a segno. E' l'oramai ex difensore del Torino, Alessandro Buongiorno, arrivato dopo una lunga ed estenuante trattativa tra Aurelio De Laurentiis, Urbano Cairo, Giovanni Manna e Davide Vagnati. Presidenti e direttori sportivi, insieme all'agente del giocatore Giuseppe Riso, dopo un lungo tira e molla hanno trovato la quadra ed è arrivata la fumata bianca per la trattativa che porterà, come detto, al tecnico salentino il suo nuovo leader della difesa. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Torino, iniziato il raduno È iniziata ufficialmente la stagione 2024/25 del Torino. (GianlucaDiMarzio.com)

Terremoto in casa Napoli: Simone Beccaccioli, il match analyst considerato uno dei segreti dello scudetto azzurro, lascia il club partenopeo. La notizia, riportata da Il Messaggero, segna la fine di un’era e l’inizio di una nuova avventura per il “genio dell’informatica” tanto apprezzato da De Laurentiis e dagli allenatori che hanno guidato il Napoli negli ultimi anni. (Napolipiu.com)

Nel corso della ‘Domenica Sportiva Estate’, è intervenuto il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato. Napoli-Buongiorno, cifre ufficiali e dettagli dell'operazione (Tutto Napoli)

Torino, Buongiorno è arrivato al Filadelfia! / VIDEO

Oggi alle 13:18 In primo piano di di @tuttonapoli Ecco le cifre ufficiali: 35mln cash più 7mln di bonus, di cui 3 facili e 4 più difficili. Contratto di 5 anni indicizzato, si parte da 2,5mln (Tutto Napoli)

Sono ore calde per il trasferimento di Alessandro Buongiorno dal Torino al Napoli. Nelle prossime ore il difensore dovrebbe svolgere le visite mediche con gli azzurri per poi firmare il suo contratto e, dopo aver terminato le vacanze, più lunghe rispetto ad alcuni suoi compagni a causa dell'Europeo, si metterà a disposizione di Antonio Conte, che ha spinto molto per averlo con sé in quella che sarà la sua prima stagione sulla panchina dei partenopei. (Tutto Napoli)

È iniziata la nuova stagione del Toro, con il raduno al Filadelfia dei componenti della rosa per prendere parte alla prima seduta di allenamento guidata da mister Paolo Vanoli. A sorpresa, al centro sportivo granata si è presentato in macchina anche Alessandro Buongiorno (Toro.it)