Cagliari Bologna intervista Palomino
Articolo Precedente
Articolo Successivo
José Luis Palomino oggi ha sostituito Yerry Mina come compagno di reparto di Sebastiano Luperto. Ma, rispetto al subentro (con gol) nove giorni fa contro il Torino, il difensore non è riuscito a evitare la sconfitta per 0-2: «Abbiamo perso per i dettagli, abbiamo fatto il pressing e il calcio che volevamo fare ma c’è mancato fare gol», dichiara il difensore argentino. «Dovevamo stare più attenti, però andiamo avanti: abbiamo un obiettivo in testa, lavoreremo per portare quello che vogliamo. (L'Unione Sarda.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Lazio continua a stupire a suon di prestazioni e vittorie. L'ultima sul campo dell'Olimpico, con un secco 3-0 dei... Lazio. Il match è programma questa sera a Enschede alle 21.00 e nel frattempo che... (La Lazio Siamo Noi)
Come valutate la prova del Cagliari contro il Bologna? A voi la parola! (Calcio Casteddu)
Alla Unipol Domus è arrivata la seconda sconfitta consecutiva per il Cagliari dopo quanto successo in Friuli contro l’Udinese. Nel corso della sfida della 10a giornata, con il Bologna di Vincenzo Italiano, i rossoblù non sono riusciti a trovare il gol nonostante i tanti tentativi. (Cagliari News 24)
Di seguito, suddivise per argomenti principali, le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Sky Sport dal difensore e capitano rossoblù Lorenzo De Silvestri al termine di Cagliari-Bologna 0-2, match che l’ha visto rientrare fra i titolari per la seconda volta in stagione dopo la partita del 22 settembre a Monza (in entrambi i casi è arrivata una vittoria). (Zerocinquantuno.it)
Le pagelle di Scuffet: Orsolini gli piega le mani, in ritardo anche sul 2-0 di Odgaard (TUTTO mercato WEB)
Perchè si può addossare tutto al tecnico, ma non i due gol dove c’è il chiaro errore di Scuffet. Una brutta sconfitta dopo l’illusione iniziale. (Calcio Casteddu)