Il docente caduto dal balcone di una villa storica in gita con la classe è morto dopo giorni di agonia: aveva 43 anni

Il docente caduto dal balcone di una villa storica in gita con la classe è morto dopo giorni di agonia: aveva 43 anni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tecnica della Scuola INTERNO

Il docente caduto dal balcone di una villa storica in gita con... E’ morto all’ospedale Sant’Anna di Cona (Ferrara) l’insegnante di 43 anni che il 9 dicembre scorso era precipitato dal balcone di una villa a Ro, nel Ferrarese, durante una gita scolastica. Il terrazzino aveva ceduto improvvisamente proprio mentre il docente vi si trovava sopra in compagnia di una guida turistica. Lo riporta La Repubblica (Tecnica della Scuola)

Su altri media

L’incidente è avvenuto poco dopo che un gruppo di studenti della scuola media, in visita didattica, si era affacciato sulla struttura. Tragedia sfiorata a Villa Rivano Faroldi, dimora settecentesca situata nella frazione di Ro, a Riva del Po (provincia di Ferrara), dove questa mattina si è verificato il crollo di un balcone. (Il Fatto Quotidiano)

Tragedia sfiorata durante una gita scolastica a Ro, nel territorio comunale di Riva del Po, in provincia di Ferrara, dove - nella mattinata di lunedì 9 dicembre - il balcone di Villa Rivani Farolfi, dimora settecentesca, è crollato poco dopo che due scolaresche vi si erano affacciate. (corrieredibologna.corriere.it)

(Adnkronos) – Ha rischiato di trasformarsi in una tragedia la gita scolastica di una classe di scuola media in visita a Villa Rivani Farolfi, dimora storica situata in provincia di Ferrara, nel comune di Riva del Po, presso la frazione di Ro Ferrarese. (CremonaOggi)

Crollo a Villa Rivani Farolfi durante gita scolastica, docente e guida turistica precipitano da 5 metri: trasportati in ospedale Di (Orizzonte Scuola)

Un incidente si è verificato nelle scorse ore nel corso di una gita scolastica a Villa Rivani Farolfi a Ro, frazione del Comune di Riva del Po, in provincia di Ferrara. (Sky Tg24 )

Paura nella mattinata di oggi, lunedì 9 dicembre 2024, in gita scolastica nel Ferrarese, dove il balcone di una villa settecentesca è crollato durante una visita guidata. Paura in gita scolastica nel Ferrarese: crolla il balcone di una villa storica, prof e guida volano giù Il crollo è avvenuto durante una gita scolastica: precipitano per 5 metri insegnante e guida turistica, trasportati d’urgenza in ospedale. (Fanpage.it)