Steve Bannon: “I soldi per Kiev sono finiti, ce li metta l’Ue. Meloni? Ha scommesso contro Trump, sull’Ucraina torni alle idee di prima”
La premier Giorgia Meloni può essere un ponte tra America e Europa “se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali”, cioè se torna indietro rispetto all’atlantismo dimostrato nella prima fase di mandato, mentre alla Casa Bianca sedeva il democratico Joe Biden. Lo ha detto il teorico dell’internazionale sovranista Steve Bannon, stratega della campagna elettorale di Donald Trump nel 2016, in una intervista al Corriere della Sera. (Il Fatto Quotidiano)
Se ne è parlato anche su altre testate
Bannon aggiunge comunque che ''non abbiamo bisogno di aiuto da nessuno in Europa. Lo ha detto in una intervista al Corriere della Sera Steve Bannon, ex stratega della vittoria di Trump nel 2016 che guida il braccio mediatico del movimento Make America Great Again (Maga). (Adnkronos)
Il consigliere di Trump: il primo obiettivo è l'epurazione dei traditori. I dazi? Arriveranno (Open)
La premier Giorgia Meloni? Può essere un ponte tra America e Europa ''se resta fedele alle sue convinzioni fondamentali, sì''. Lo ha detto in una intervista al Corriere della Sera Steve... (Virgilio)
Attacco a Meloni. Steve Bannon, l’ex stratega di Trump, intima a Meloni di tornare su posizioni più vicine a quelle del prossimo presidente degli USa, soprattutto sull’Ucraina. L'Ucraina e l'Europa (Virgilio Notizie)
«Noi del movimento Maga siamo irremovibili, vogliamo tagliare al 100% i fondi per l'Ucraina alla Camera». Lo ha detto Steve Bannon, ex stratega della presidenza di Donald Trump, in un'intervista al Corriere della Sera. (La Stampa)
Bannon, già attivo nel sostenere la vittoria di Trump, ha sottolineato che la battaglia per il controllo del governo americano è già in corso, con scontri in diverse istituzioni, dal Congresso al Pentagono e nei tribunali. (la VOCE del TRENTINO)