Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime

Ultim'ora Infortunio Politano: è in dubbio la sua convocazione, le ultime Matteo Politano è in dubbio per la gara contro la Fiorentina dopo i problemi fisici delle ultime ore. Come riportato dall'edizione online del Corriere dello Sport, l'esterno del Napoli non è al meglio, con le sue condizioni che verranno verificate nuovamente in giornata, prima della partenza della squadra. Politano è in dubbio per la trasferta e Conte sta già valutando alcune soluzioni per sistemare la sua formazione al meglio e proseguire con la sua striscia, attualmente, di 3 vittorie consecutive. (Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aggiornamenti sulle condizioni di Alessandro Buongiorno in casa Napoli. È La Gazzetta dello Sport a fare il punto sui tempi di recupero del difensore centrale della squadra di Conte: "Il Buongiorno si vede proprio dal mattino e quell’espressione felice basta e avanza per capire che qualcosa sta cambiando. (SOS Fanta)

Politano in dubbio per Fiorentina Napoli: le scelte di Conte "Politano si è fermato e ha noie a un polpaccio. (CalcioNapoli24)

Antonio Conte potrebbe scegliere un tridente inedito per non sbilanciare troppo il Napoli a Firenze senza Politano. Noie muscolari per Politano, Conte sceglie la prudenza: teme Kean (AreaNapoli.it)

Sky: Politano ha accusato un problema fisico

Questa mattina vi avevamo parlato della possibilità di un tridente composto da Neres, Lukaku e Politano per la gara del Franchi, ma ora la situazione potrebbe cambiare. Napoli, si ferma Politano: le ultime (Fantacalcio ®)

La redazione di Sky Sport scrive: "Aspettando la rifinitura, per il Napoli a Firenze c'è l'ipotesi di un tridente del tutto inedito a seguito dell'infortunio di Politano: Neres a destra, Spinazzola a sinistra e Lukaku centravanti. (Tutto Napoli)

Sky: Politano ha accusato un problema fisico L'esterno avrebbe accusato un problema al pilpaccio da valutare la possibilità di convocarlo e l'eventuale sostituto Comments comments Leggi tutta la notizia (Virgilio)