Treni, mattinata di caos e disagi per un guasto nel nodo di Milano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mattinata di disagi per i pendolari dei treni. A causa di un guasto tecnico che si è verificato intorno alle 8.35 alla linea nel nodo di Milano Centrale, si sono registrati rallentamenti alla... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Pendolari senza pace, guasto treni al nodo di Milano. Domani sciopero Servizio di Alessandra Camarca (TV2000)
Ferrovie: Ancora un guasto a Milano Centrale Questa mattina, martedì 18 marzo, i pendolari e i viaggiatori hanno affrontato notevoli disagi alla stazione di Milano Centrale a causa di un guasto che ha provocato ritardi sulla rete ferroviaria. (Ferrovie.info)
Secondo RFI, i treni ad alta velocità, in alcuni casi dirottati su linee convenzionali, hanno registrato ritardi fino a 60 minuti, mentre i convogli Intercity e regionali hanno accumulato ritardi fino a 30 minuti. (METEO.IT)
Quasi tutti in ritardo i convogli da Lodi verso il capoluogo lombardo, con ripercussioni e disagi per chi si sposta per lavoro e necessità. Altro guasto, altra mattinata di passione per i pendolari. (Il Cittadino)
Nonostante l’intervento dei tecnici e una parziale ripresa della circolazione dalle 9:30, i treni ad Alta Velocità e Intercity accumulano ancora ritardi fino a 60 minuti. Un guasto tecnico sulla rete ferroviaria gestita da Rfi ha causato ritardi e cancellazioni ai treni Alta Velocità, Intercity e regionali. (QuiFinanza)
I tecnici di Rfi sono intervenuti per individuare e risolvere il problema, che è stato attribuito a una disconnessione temporanea degli impianti di gestione della circolazione, come comunicato dalla società ferroviaria. (Mitomorrow)