Inter Al Ittihad streaming gratis? Guardala in diretta

Se hai cliccato su questo articolo stai cercando dove vedere Inter Al Ittihad streaming gratis, quinta amichevole stagionale dei nerazzurri di Simone Inzaghi. Continua il giro di amichevoli dell’Inter, a oltre due mesi di distanza dalla conquista matematica del 20° scudetto, i nerazzurri scendono in campo per il quarto impegno non ufficiale della stagione 2024/25, che li vedrà impegnati su più fronti, compreso il Mondiale per Club che si giocherà negli Stati Uniti durante l’estate. (Calcio e Finanza)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dovrebbe quindi esserci spazio, dal 1' o più avanti, per i francesi Pavard e Thuram, gli olandesi Dumfries (sempre più vicino al rinnovo di contratto) e De Vrij, con un minutaggio presumibilmente in crescita per gli altri giocatori già visti a Pisa il 2 agosto scorso come gli azzurri, Acerbi (che ha saltato gli Europei per infortunio) o Calhanoglu. (Quotidiano Sportivo)

I biglietti sono anche in vendita online sulla piattaforma Vivaticket, al link qui sotto. (Fcinternews.it)

IN USCITA – L’Anderlecht mostra un interesse concreto per Assane Kamate, il giovane talento dell’Inter che ha brillato durante la pre-season. Il club belga ha presentato una proposta formale per il trasferimento temporaneo del giocatore con diritto di riscatto. (Inter-News)

Le ultime sulla probabile formazione dal Corriere dello Sport: "Stasera troveranno spazio diversi potenziali titolari. A Pisa, Inzaghi li aveva gestiti, spezzando la formazione ideale in due tronconi tra primo e secondo tempo. (fcinter1908)

Penultima amichevole del pre-campionato per l'Inter di Simone Inzaghi. I nerazzurri scendono in campo alle 20:30 a Monza per la sfida contro l'Al Ittihad, formazione del campionato arabo allenata dall'ex difensore dell'Inter Laurent Blanc. (OneFootball - Español)

Inter-Al Ittihad sarà la prima amichevole che i nerazzurri affronteranno al completo. In realtà, però, Simone Inzaghi dovrà fare a meno di un numero non indifferente di calciatori. Le scelte di formazione, dunque, potrebbero essere diverse dal solito. (Inter-News)