Bologna Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta

Bologna Atalanta in streaming gratis? Guarda la partita in diretta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio e Finanza SPORT

La Serie A continua. Il campionato 2024/25 ha segnato il debutto di Enilive come title sponsor della competizione e aprirà il nuovo ciclo di diritti televisivi (che per la prima volta durerà cinque anni) con Sky (CLICCA PER ABBONARTI) ancora protagonista: la pay-tv di Comcast trasmetterà in co-esclusiva 114 partite in stagione, con un significativo aumento del numero di big match. Uno dei tre match scelti da Sky porta direttamente al Dall’Ara, dove il Bologna di Vincenzo Italiano, reduce dalla prima vittoria in campionato sul campo del Monza, affronterà l’Atalanta di Gian Piero Gasperini, che vuole rialzarsi dopo l’inaspettata sconfitta interna in rimonta contro il Como. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Bologna-Atalanta (sabato ore 20.45 arbitra Rapuano, diretta tv su DAZN/Sky): Le ultime sul Bologna (TUTTO mercato WEB)

Centrocampisti: Aebischer, Fabbian, Freuler, Moro, Urbanski Portieri: Bagnolini, Ravaglia, Skorupski (Atalantini.com)

Il Napoli ospita il Monza per ritrovare i 3 punti in campionato. Ecco le quote dei bookmakers sul match dello ‘Stadio Diego Armando Maradona’ (Terzo Tempo Napoli)

BOLOGNA, CONVOCATI PER L'ATALANTA, C'È CASALE

"Con la vittoria di Monza abbiamo ritrovato il sorriso e il sole. Ora dobbiamo trovare continuità: domani con l'Atalanta giocherà chi sta meglio ed è più avanti". Parola di Vincenzo Italiano, che presenta così la sfida che attende il suo Bologna domani sera (calcio d'inizio alle 20.45) al Dall'Ara. (Sport Mediaset)

Vogliamo creare un gruppo coeso e trovare i risultati". L'allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, ha parlato in conferenza stampa in vista della prossima sfida di campionato che vedrà i rossoblù affrontare l'Atalanta. (Calciomercato.com)

Calcio ora per ora Difensori: Beukema, Casale, Corazza, De Silvestri, Erlic, Holm, Lucumi, Lykogiannis, Miranda, Posch. (Sport Mediaset)