Fiorentina a Lecce, sfida ai tabù

L’avevamo lasciata bella, felice e, soprattutto, vincente. Una serata da sogno, quella vissuta col Milan, tanto che in molti hanno pensato che per la Fiorentina sarebbe stato meglio non fermarsi per la sosta di campionato. Perché le onde vanno cavalcate e perché, soprattutto, dopo un avvio di stagione a dir poco complesso i viola davano l’impressione magari di non aver trovato proprio l’equilibrio perfetto ma, come minimo, di aver preso la strada giusta. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

Questo il tabellino del match: Lecce: Falcone, Rebić, Gaspar, Baschirotto , Krstović, Oudin, Guilbert, Dorgu, Ramadani, Gallo, Pierret. A disposizione: Früchtl, Samooja, Borbei, Pelmard, Morente, Rafia, Sansone, Jean, Banda, McJannet, Coulibaly, Pierotti, Kaba. (US Lecce)

Il Lecce riprende a giocare dopo la sosta e sfida la Fiorentina con l’obiettivo di cambiare decisamente la prolificità realizzativa. La sosta ha portato numerosi rientri in rosa, ma il minutaggio è limitato per Banda (un solo allenamento alle spalle), Kaba (fuori da molti mesi) e Sansone (sulla carta il più in forma dei rientranti). (Calcio Lecce)

Nel sondaggio prepartita, i lettori palesano la voglia di vedere i due calciatori offensivi giocare in coppia. A centrocampo, conferme per Pierret. (Calcio Lecce)

Kean e Krstovic, la sfida del gol per decidere Lecce - Fiorentina

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite) Diretta tv e streaming Lecce-Fiorentina (la Repubblica)

Il tour de force di fine mese comincia a Lecce, al cospetto dei giallorossi che hanno statistiche alla mano il peggior attacco del campionato – con appena tre gol realizzati in sette uscite – ed hanno tre k. (Today.it)

K2. Uno, Krstovic, poteva essere un nuovo attaccante viola durate l'estate. (Virgilio)