SALA STAMPA - GRECO: "Buono il primo tempo, ma i gol non sono l'unico problema. I ragazzi stanno dando tutto"

SALA STAMPA - GRECO: Buono il primo tempo, ma i gol non sono l'unico problema. I ragazzi stanno dando tutto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttofrosinone SPORT

TUTTOmercatoWEB.com foto di Federico De Luca Al termine di Cremonese-Frosinone, il tecnico dei giallazzurri ha parlato ai giornalisti presenti nella sala stampa dello stadio Zini. Di seguito, riportiamo le sue dichiarazioni Il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? C'è qualche scelta iniziale che si rimprovera? "Non sono d'accordo, nel primo tempo abbiamo fatto una buona gara. (Tuttofrosinone)

La notizia riportata su altri media

A premiare il presidente della Quero-Chiloiro Maria Lecci, accompagnata dal figlio Cataldo Quero, è stato direttamente il presidente del CONI nazionale, Giovanni Malagò, che si è complimentato per il traguardo raggiunto e ha ringraziato la Quero-Chiloiro per il contribuito dato in questi cinquantaquattro anni di attività allo sport italiano. (Tarantini Time Quotidiano)

Mister, questo è stato forse il peggior Frosinone della sua gestione. Cosa non ha funzionato? Serie B – Le parole in conferenza stampa dell’allenatore giallazzurro Leandro Greco, dopo la sconfitta in trasferta contro la Cremonese per 1-0. (Frosinone News)

Mercoledì 27 novembre, a Frosinone alle ore 16:00, in Palazzo Munari, si svolgerà la Cerimonia di Consegna delle Benemerenze Sportive del CONI Lazio 2022 e CIP Lazio 2023 per dirigenti, tecnici e atleti della Provincia di Frosinone. (Frosinone News)

RIVIVI IL LIVE TF CREMONESE-FROSINONE 1-0: La rete di Vazquez condanna il Frosinone, prima sconfitta per Greco

I grigiorossi aprono così l’era dello Stroppa-bis con una buona novella e tre punti fondamentali per non perdere altro terreno nei confronti delle squadre avanti. Serie B – Con la trasferta al ‘Giovanni Zini’ arriva la prima sconfitta del Frosinone targato Greco – dopo 4 pari consecutivi – che cede ai padroni di casa della Cremonese 1-0. (Frosinone News)

La sfida nello specifico, in programma domenica 24 novembre con inizio alle ore 15:00, mette di fronte allo stadio Giovanni Zini di Cremona la Cremonese di Giovanni Stroppa e il Frosinone di Leandro Greco. (Bottadiculo)

94' Punizione per i padroni di casa, presumibilmente sarà l'ultima occasione del match foto di Federico De Luca (Tuttofrosinone)