La Verità : "L'anti Gravina che non ti aspetti: Del Piero candidato alla guida del calcio"
La Verità: "L'anti Gravina che non ti aspetti: Del Piero candidato alla guida del calcio" "L'anti Gravina che non ti aspetti: Del Piero candidato alla guida del calcio" è il titolo che si può leggere nella prima pagina de La Verità oggi in edicola. Alessandro Del Piero sarebbe in procinto di candidarsi come guida alternativa per la Figc. Malagò: "Penso sia probabile, sarebbe una notizia importante". (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altre testate
L’icona della Juventus, giocatore con maggior numero di presenze e gol nella storia bianconera, pur avendo un Dna 100% bianconero, grazie alla sua storia calcistica improntata al massimo rispetto dell’avversario e delle regole, avrebbe lo status per risultare comunque trasversale e rappresentativo del sistema calcio italiano. (Tuttosport)
Domani sera Alex commenterà come sempre la Champions per Sky Sport, chissà non possa uscire allo scoperto oppure spegnere definitivamente i rumors. Un'idea suggestiva, nata nei giorni scorsi quasi per caso, comincia ad assumere contorni più intriganti in vista delle elezioni Figc del prossimo 3 febbraio. (ilgazzettino.it)
È quello che sta accadendo da qualche ora sul conto di Alex Del Piero, stella del calcio juventino e azzurro, campione del mondo in Germania 2006, da ieri ufficialmente al centro del dibattito politico-elettorale in vista della rielezione (appuntamento a febbraio 2025) del governo del calcio italiano. (il Giornale)