Verissimo, Giorgi malata: gesto del suo ex non passa inosservato

Oggi è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin. Lo studio si è collegato con Eleonora Giorgi che ha aggiornato in merito alla sua malattia. Questa volta, però, in compagnia dell’attrice c’era anche il suo ex marito Massimo Ciavarro. Proprio quest’ultimo le è stato particolarmente accanto in quest’ultimo anno ed un suo gesto nel corso dell’intervista non è passato inosservato ai telespettatori. (Gossip e TV)

Se ne è parlato anche su altri media

Nell’odierna puntata di Verissimo, Silvia Toffanin ha avuto modo di intervistare Elonora Giorgi, affiancata dalla graditissima presenza di Massimo Ciavarro. “Questa donna è incredibile” ha aggiunto l’attore che in questo periodo per lei difficile le è sempre accanto (Isa e Chia)

E lo ha sempre fatto con il sorriso, raccontando le tappe della sua malattia e del percorso di cure che sta seguendo in tv, sui giornali e via social, nella speranza che il suo coraggio e la sua determinazione possano essere d’aiuto a chi si trova nella stessa situazione. (Corriere della Sera)

Celebre per i suoi ruoli in film di commedia e i cosiddetti “film balneari”, Ciavarro ha interpretato personaggi leggeri e spesso associati al genere della commedia romantica. Tra le pellicole che lo hanno reso noto ci sono Sapore di mare 2 – Un anno dopo (1983) e Grandi magazzini (1986). (ilmessaggero.it)

Massimo Ciavarro con Eleonora Giorgi a Verissimo: "Ero scomparso. Con lei vivo emozioni particolari"

Ha recitato in oltre quaranta film. Nel corso della sua storia professionale ha avuto l'opportunità di collaborare con alcuni dei più grandi personaggi del cinema italiano. (ilmessaggero.it)

«Essere accanto a Eleonora è bello - racconta lui - è una gioia perché è da tanto che non sono in televisione. Eleonora Giorgi si racconta a Verissimo. (ilgazzettino.it)

"Nel momento del bisogno c'è sempre", le parole prima di aggiornare i telespettatori sulle sue condizioni di salute. (Fanpage.it)