Pubblicato il calendario di gennaio dell’Ascot di Bono
Sassari. La Asl 1 comunica gli orari di apertura del mese di gennaio dell’ambulatorio straordinario di comunità territoriale (ASCoT) del comune di Bono. Il distretto di Ozieri ricorda che si tratta di ambulatori dedicati ai cittadini residenti nel comune, sprovvisti di medico di medicina generale. Sarà possibile richiedere prescrizioni mediche, visite, rinnovo di piani terapeutici, raccolta dei fabbisogni domiciliari (inserimento in ADI, attività domiciliari programmate, prestazioni integrative programmate), certificati di malattia. (SARdies.it)
Ne parlano anche altre fonti
L’incidente si è verificato poc’anzi su via Tavernanova ad Isola del Liri: evidentemente a causa di una distrazione, il conducente di una Golf Volkswagen, un giovane di Arpino che viaggiava in direzione Sora, ha tamponato la macchina che lo precedeva. (Frosinone News)
Buongiorno, Le mie rimostranze riguardano innanzi tutto il costo della stessa autostrada in rapporto ai disservizi annessi ai frequentissimi cantieri (abbiamo contato in alcuni periodi anche 7/8 cantieri in contemporanea) di questo tratto e non ultimo la limitazione di velocità a 110 km/h, a mio parere non giustificata. (AostaSera)
Si stimano 8 milioni di transiti lungo le autostrade nel weekend dell’Epifania, con traffico intenso soprattutto sulle direttrici sud-nord come la A1 e la A14. È iniziata la fase di controesodo con milioni di italiani in viaggio al termine delle festività natalizie. (ilmessaggero.it)
Tempi di percorrenza significativamente superiori alla media soprattutto lungo le direttrici che da sud conducono verso il nord (LAPRESSE)
Le festività natalizie stanno per concludersi, ma l’arrivo dell’Epifania, lunedì 6 gennaio 2025, rappresenta un'opportunità ideale per prolungare il periodo di vacanza. Le previsioni indicano giornate particolarmente impegnative per chi si sposta, con momenti di forte congestione nelle zone turistiche e lungo le direttrici principali verso le grandi città. (Auto.it)
Nelle tre giornate di controesodo sono stati stimati 8 milioni di transiti sulle strade. Sul raccordo Santhià-Ivrea che collega la A4 Milano-Torino con la A5 Torino-Aosta si sono formati 6-7 chilometri di coda per il forte flusso, ma anche per i lavori in corso su quel tratto. (Corriere della Sera)