Due gol annullati e un rigore tolto alla Lazio, la partita delle polemiche con il Parma

Polemiche feroci della Lazio, che perde 3-1 a Parma ma accusa più il colpo di quanto accaduto nel primo tempo, dominato ma chiuso in svantaggio (gol di Man al 6'): il direttore di gara ha annullato due gol alla squadra di Baroni e poi, dopo un check alla Var, ha tolto un rigore che aveva già assegnato. Al 2' Isaksen serve Rovella, che segna di interno dai 25 metri ma commettendo un lieve fallo a inizio azione su Haj. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

A pesare sul match le decisioni del Var (negati l'eurogol a Rovella dopo 66 secondi per un fallo precedente del centrocampista su Haj e, giustamente, il rigore per il contrasto in area Keita-Zaccagni), i salvataggi di Balogh e Valeri, le parate di Suzuki ma ancora di più i palloni persi dallo stesso Rovella e da Gila in occasione dei primi due gol parmensi. (il Giornale)

Domenica 01/12 h. 15.00 Pietro Siviero (Calciomercato.com)

Foto di Benaglia/ParmaLive.com (Parma Live)

Baroni al veleno dopo Parma-Lazio: "Var? Se commento non finiamo più..."

SUZUKI 6 Primo tempo incerto: Valeri lo aiuta dopo un’uscita a vuoto. I migliori sono capitan Delprato e il giovanissimo Haj Mohamed che segna sotto la Nord il primo gol in Serie A. Ottima la prestazione dell’ex biancoceleste Cancellieri. (Sport Parma)

LE PAGELLE DELLA LAZIO PROVEDEL 6 Prende tre gol sugli unici tentativi del Parma, poteva fare poco per opporsi. Prima è Rovella a regalare il vantaggio a Man al 6', ad inizio ripresa è il turno di Gila a spalancare il raddoppio di Mohamed (53'). (leggo.it)

Partita generosa e di dedizione, purtroppo gli errori ci sono e non vanno ripetuti, sul terzo gol ci stava aver perso equilibri, c'era voglia di pareggiare. Marco Baroni è intervenuto ai microfoni di Dazn per commentare la pesante sconfitta della sua Lazio in casa del Parma per 3-1. (Tuttosport)