Frana nel casertano, dispersi madre e figlio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
CASERTA (ITALPRESS) – Frana nella frazione di Talanico a San Felice a Cancello nel Casertano. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco. Sono in corso evacuazioni di alcune abitazioni, segnalate due persone disperse, madre settantenne e figlio quarantenne. Le ricerche sono ancora in corso. Al lavoro 10 squadre, tra cui cinofili e droni. La situazione meteo è in miglioramento. pc/r Riproduzione riservata (OglioPoNews)
Su altre testate
Caserta, frane ed esondazioni a San Felice a Cancello, due dispersi (La Stampa)
In alta Irpinia sono bruciati bosco e sterpaglie: a Trevico è andata a fuoco una pineta e ci sono volute molte ore di lavoro per domare le fiamme. Un'altra parte della provincia è stata raggiunta da una bomba d'acqua che ha provocato l'esondazione di un torrente: allagate strade e scantinati, con colate di fango e detriti. (Corriere della Sera)
Maltempo, a Volturara Irpina esonda il torrente Sava Inondate alcune strade della zona, ma non sono stati registrati danni ad abitazioni nè risultano persone ferite (Dire)
I due si sarebbero recati nel pomeriggio presso un loro appezzamento di terreno con un Apecar e non hanno fatto ritorno. (leggo.it)
Dal tardo pomeriggio di ieri, nell’Avellinese, a causa delle piogge torrenziali, i carabinieri sono stati impegnati nel Mandamento baianese e sulla via Nazionale delle Puglie, in prossimità del casello autostradale, dove alcuni automobilisti sono rimasti bloccati, creando disagi alla circolazione. (CremonaOggi)
Il maltempo continua a provocare problemi in Campania, dopo le disastrose alluvioni lampo di ieri nel Casertano e nell’Avellinese. Nel pomeriggio di oggi, a Volturara Irpina (Avellino), il torrente Sava è esondato, provocando l’inondazione di via Lenze, via Largo Rosso e delle campagne circostanti. (MeteoWeb)