Investe passeggino a Milano e se ne va, pirata della strada trovato dopo 7 ore: è un dirigente del Comune

Arrestato il pirata della strada che nelle scorse ore, in piazza Durante a Milano, ha investito con il suo suv una bimba di 3 anni che era sul passeggino spinto dalla mamma sulle strisce pedonali. L’uomo è un dirigente del comune di Milano e ha 63 anni. L’incidente è avvenuto nel quartiere Casoretto. Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale L'arresto e le accuse Milano, la giustificazione del dirigente di Palazzo Marino Il pirata della strada che ha investito la bimba è un dirigente comunale L’investimento si è verificato nella mattinata di martedì 17 dicembre, intorno alle ore 9. (Virgilio Notizie)

Su altre fonti

Le accuse sono quelle di lesioni stradali e omissione di soccorso. Un dirigente del Comune di Milano, sospeso per altre vicende, è stato arrestato nel pomeriggio del 17 novembre per aver investito qualche ore prima un passeggino che trasportava una bambina di 3 anni. (La Provincia Pavese)

Ha detto al giudice: "Ero sotto stress psicologico. Disposti gli arresti domiciliari per il 63enne, dirigente del Comune, che ieri è scappato dopo aver investito una bambina di tre anni a Milano. (Fanpage.it)

A nemmeno dieci giorni di distanza dalla tragedia della madre uccisa da un tir pirata mentre stava passeggiando con i suoi due figli, Milano viene nuovamente sconvolta dalla notizia di un'altra mamma rimasta coinvolta in un incidente mentre si trovava con la sua bambina. (il Giornale)

Angelo, chi è il dirigente comunale che ha travolto la bimba nel passeggino sulle strisce e si è dato alla fuga: «Ho sentito un botto»

L'uomo alla guida del suv è fuggito subito dopo il fatto, e non si è fermato a prestare soccorso. La piccola è stata investita nella mattinata di martedì, 17 dicembre, a piazza Durante, al Casoretto. (ilmattino.it)

Oggi, durante l’udienza per direttissima, l’arresto è stato confermato: per lui è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari. (La Repubblica)

Angelo Z. Poi si è dato alla fuga, ed è stato rintracciato sette ore dopo l'incidente grazie a un video di una dashcam installata su un altro mezzo lì presente. (leggo.it)