Calciomercato Napoli, Schira svela: "Manna segue da settimane un talento italiano"
Calciomercato Napoli, Giovanni Manna e staff già attivissimi in vista del nuovo anno e della sessione invernale ormai imminente. Si guarda per l’oggi, ovvero per i rinforzi necessari per rinvigorire subito la squadra di Antonio Conte, ma anche in prospettiva futura con talenti che potrebbero fare le gioie dei colori azzurri non nell’immediato ma prossimamente. Calciomercato Napoli, occhi su un talento della Serie B Ecco perché la società di Aurelio De Laurentiis avrebbe messo gli occhi su un talento della caletterai. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altre testate
Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha rilasciato, mediante un comunicato stampa pubblicato sul sito ufficiale dell'emittente radiofonica, alcune indiscrezioni riguardo l'operazione che la dirigenza del Napoli sta conducendo al fine di tesserare Cristian Shpendi, centravanti in forza al Cesena. (CalcioNapoli1926.it)
ROMPERE GLI... (Tutto Juve)
Il calciomercato di gennaio, si sa, è fatto di opportunità. E la Juventus potrebbe approfittare della finestra invernale per dare una nuova vita al proprio reparto d’attacco. Stagione complicata per i bianconeri e il proprio bomber: a gennaio spunta la possibilità per migliorare la qualità del reparto offensivo (CalcioMercato.it)
Mercato Juventus, la lista degli attaccanti per gennaio Il Corriere dello Sport fa il punto sui nomi in orbita Juve per gennaio. Tante situazioni che possono diventare opportunità. (ilBianconero)
Gli osservatori bianconeri avrebbero messo nel mirino Cristian Shpendi, centravanti del Cesena e attuale capocannoniere della serie cadetta, per il quale la Juventus potrebbe tentar di assestare il colpo in estate. (Sport Mediaset)
Prima un difensore, poi la Juventus valuterà la situazione legata ad Arkadiusz Milik per decidere se intervenire in attacco, magari con un giocatore in prestito con diritto di riscatto. Tra i nomi graditi ci sono Lorenzo Lucca e Giacomo Raspadori, mentre sogni come Joshua Zirkzee e Randal Kolo Muani sembrano più difficili da concretizzare. (Tutto Napoli)