Giuntoli: “Faccio un annuncio su Rabiot! La verità sui fuori rosa è questa, ora sul mercato…”

C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto. C'è anche il direttore sportivo Cristiano Giuntoli accanto a Thiago Motta in sala stampa nella conferenza di oggi in casa Juventus. Ecco le parole del dirigente bianconero, sul nuovo allenatore e non soltanto: "Ringrazio Thiago per aver accettato questa sfida, in bocca al lupo a lui. (SOS Fanta)

Su altri giornali

Adrien Rabiot si avvicina alla Premier, l'Arsenal e il Tottenham, avrebbero mosso il loro interesse per il giocatore ed hanno la necessità di inserire un nuovo centrocampista che possa diventare il polmone del club e starebbero valutando la possibilità di ingaggiare il versatile centrocampista 29enne. (Tutto Juve)

Il centrocampista francese lascia i bianconeri dopo cinque stagioni.TORINO (ITALPRESS) - "Grazie di tutto Adrien e in bocca al lupo per il futuro". Il tutto segue le parole rilasciate in conferenza stampa dal Football Director del club bianconero, Cristiano Giuntoli: "Ringrazio Rabiot, gli auguriamo un felice futuro professionale e non". (Tiscali)

È tornato alla carica il Manchester United, a queste cifre è fuori portata anche per il Milan". Si parla anche del Milan ma credo che il futuro di Rabiot sia all’esterno. (Pianeta Milan)

ESCLUSIVA SI Pedullà su Rabiot: “Sondaggio Milan, ma costi elevatissimi. Liverpool, United Real e Gala: la situazione”

Tutte le notizie e gli ultimi aggiornamenti di calciomercato sulle squadre di Serie A della giornata giovedì 18 luglio (Toro.it)

Il Milan si fionda su Adrien Rabiot, svincolato dopo l'esperienza alla Juventus: occhio alla concorrenza di una big europea. (Spazio Milan)

Arrivano nuove notizie riguardanti il futuro di Adrien Rabiot, che non ha rinnovato il contratto con la Juventus, scaduto lo scorso 30 giugno ed è ora in cerca di una nuova avventura. (SportItalia.it)