Goggia 'Ho fatto davvero fatica ma sono molto fiduciosa'

'Ho fatto veramente fatica, sono fermamente convinta che le coincidenze non esistano e trovare una spiegazione alla batosta che ho preso a febbraio è veramente difficile. Però... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Cambio di location per il tradizionale Atomic Media Day, che dal quartiere generale di Altenmarkt – dove si lavora ai festeggiamenti per i 70 anni – si è spostato poco fuori a Salisburgo. (Davide Marta)

All’ultima rassegna, Courchevel-Meribel 2023, la squadra femminile aveva brillato e di nuovo le ragazze sono chiamate a confermarsi. Meno di due settimane alla partenza della Coppa del mondo di sci. (Corriere della Sera)

Lo ha annunciato lei stessa durante un’intervista rilasciata all’Ansa questa mattina: “Andrò in America l’11 novembre a Copper Mountain saltando i giganti di inizio stagione per presentarmi a Beaver Creek a dicembre per le gare di velocità”. (SNAI Sportnews)

L'annuncio di Goggia all'Atomic Day: 'Sugli sci tra qualche giorno, poi Copper Mountain e Beaver Creek'

Sofia Goggia ha voglia di rinascere, più che recuperare. Dall'ultimo infortunio - «il più pesante», per sua stessa ammissione, di una carriera costellata da diversi stop e molte operazioni - sono passati otto mesi ormai e ancora due ne mancano per rivederla in gara. (ilmessaggero.it)

"Con la piastra è stato difficile sciare, avevo sempre male, per cui a inizio settembre abbiamo tolto i mezzi di sintesi ed è stata una svolta. Tutto è andato bene e devo ringraziare tutte le persone che mi hanno aiutato nel recupero". (Tiscali)

Il classico poker d'Italia, quello composto da Sofia Goggia, Alex Vinatzer, Nicol Delago e Florian Schieder, nella parata di stelle che, a poco più di due settimane dall'opening di Soelden, come sempre caratterizza l'Atomic Media Day. (NEVEITALIA.IT)